Molti di voi avranno notato la corsa frenetica di alcune persone per essere candidate alle Elezioni Europee. Strategie ed alleanze sospette per raggiungere la percentuale minima e guadagnare il fatidico seggio. Personaggi deprecabili, picchiatrici inquisite, voltagabbana, giornalisti, ex parlamentari italiani, ruffiani e soprattutto vecchi trombati/e che cercano di riciclarsi nella UE.
Farsi eleggere al parlamento europeo equivale ad una marchetta da 3 Milioni di Euro, in 5 anni. Non a caso parliamo di marchetta, ci riferiamo al mestiere antico, a coloro che, in maniera libera e volontaria forniscono “un servizio sociale”. Nel nostro caso però stiamo parlando di meretrici politicanti di basssa lega, quelle della peggiore specie.
Lor signore e signori, meretrici, hanno già svenduto gli Italiani più volte ai poteri forti, vanno a Bruxelles per racimolare bei soldi che non potrebbero guadagnare in altro modo, vendono losro stessi/e per 30 denari, sono i camaleonti pronti a cambiare colore politico un minuto dopo essere stati eletti/e, potremmo definirli lo schifo italiano esportato in sede europea. Noi NON abbiamo fiducia nei nostri politici e di come vogliono rappresentarci, per questo motivo facciamo l’unica cosa giusta che possiamo fare: NON VOTIAMO! Val. In.