Aumentati per legge i livelli di esposizione elettromagnetici fino a 15 V/m - Italiador
Breaking news

Aumentati per legge i livelli di esposizione elettromagnetici fino a 15 V/m

5+

L’Istituto Superiore di Sanità: NON POSSIAMO DIMOSTRARE CHE L’AUMENTO D’ELETTROSMOG NON PROVOCHERA’ RIPERCUSSIONI SULLA SALUTE .

Libera Coscienza Canale diffonde la dichiarazione del Direttore del Centro nazionale per la protezione dalle radiazioni e fisica computazionale dell’Istituto Superiore di Sanità, organo tecnico-scientifico del Ministero della Salute: conferma che, in nome della lobby del 5G, grazie all’aumento d’elettrosmog del Governo Meloni siamo tutti cavie umane. “Ad oggi non sono ancora accertati e riconosciuti a livello internazionale effetti sulla salute connessi ai livelli di esposizione fino a 15 V/m, ammessi, secondo la vigente disciplina nazionale (risultante dalle modifiche introdotte con la Legge n.214 del 30/12/2023), nei luoghi adibiti a permanenze prolungate, nonché nelle aree intensamente frequentate. D’altra parte, questo Istituto non è in possesso della documentazione richiesta, cioè documentazione “che attesti studi e rischi/benefici calcolati sulla base dell’esposizione giornaliera prolungata ai campi elettromagnetici di elevata intensità e potenza assimilabili a quelli risultanti dai nuovi più alti limiti concessi dalla Legge n.214 del 30/12/2023, che possa dimostrare l’assoluta certezza che tale esposizione non possa avere ripercussioni sulla sua salute psico-fisica delle persone che ne sono sottoposte”.

Fonte: Maurizio Martucci giornalista libero

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Spero tanto che siano i primi a pagare in salute e che abbiano un’antenna 5g attaccata alla testa. Criminali schifosi, sono decenni che laboratori indipendenti hanno fatto simulazioni 2G e 3G con i topi con conseguenze disastrose. Sono anni che li hanno ripetuti col 4g, sempre a valori molto inferiori agli attuali. E’ da tempo che usano l’arma 5g per ammazzare uccelli, bovini e (parere personale) grossi cetacei. Dicono che sono gli ecoscandagli, ma come mai, considerando che vengono utilizzati massivamente almeno dalla 2a guerra mondiale, tutti quelli che si trovano sulle rotte delle navi non muoiono o spiaggiano, ma solo ogni tanto abbiamo questi incidenti.
    Spero arrivi presto quanto si meritano, se non dagli umani da qualcun altro.

    0
    • L’aumento del limite é pari al +250%. La cosa più subdola é che le misurazioni si fanno come la “media del pollo di Trilussa” ovvero di giorno i Gestori di telefonia superano i limiti 15 V/m e la notte abbassano, così la media rientra nei termini di legge. Mrale di giorno il limiti vanno bel oltre il 15V/m. Fatta la legge, già favorevole, trovato l’inganno e i cittadini ci rimettono le penne

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × 2 =

WpCoderX