Popolo della Terra, l’umanità è giunta ad un passaggio importante. Molte vite si perderanno, per apprendere e per fare apprendere questa lezione.
Non vi è dato sapere come tutto questo si esplicherà, ma i segnali sono chiari.
Troppo odio, troppe menzogne hanno finora permeato troppe persone e c’è un popolo in particolare che si è macchiato, e si macchierà ancora, del sangue di vite innocenti.
Popolo calunnioso e ingiusto! Non siamo soliti usare questa terminologia nei confronti dei nostri comunque amati “umani”. Ma anche la nostra pazienza ha un limite.
Siamo ora collocati e ben presenti sopra molte delle vostre città, anche in Italia, poiché avete ceduto la vostra volontà al popolo sopraffattore. Subirete delle perdite, popolo dell’Italia, credendo di combattere per il giusto. Siete annebbiati, vi hanno annebbiato. Ma ormai è troppo tardi. E’ un passo da compiere, affinché possa avvenire il risveglio di molti … di molti agnelli che hanno smarrito la strada. Staremo per un po’ in osservazione … e abbiamo già deciso di intervenire a favore degli innocenti e di coloro che, come voi, Fratelli amati e cari, vi adoperate quotidianamente ed in ogni attimo della vostra vita a diffondere il verbo del solo ed unico essere supremo ed onnipotente: il nostro Cristo.
Sanguinerà la Terra, sanguinerà il Medio Oriente, sanguineranno i cuori di coloro che credono nella Pace. Sanguineranno molti cuori. Ma è il prezzo giusto da pagare per scuotere le vostre Anime, stolti! Siamo sopra le vostre città. Siamo in allerta. Aprite i vostri cuori. Chiedeteci aiuto. Anche se siamo invisibili, siamo presenti ed operativi. Chiamateci! Siamo al vostro fianco.
E quello che possiamo dirvi, Fratelli cari, per darvi conforto e speranza, è che le vostre anime, e quelle dei vostri cari, sono al sicuro. Pregate per la Pace. Pregate per la Luce, che Essa si diffonda nel buio più nero e porti la Parola di Colui che E’: il nostro Padre Cosmico.
Ritorneremo a voi presto. Siamo con voi, Grazie per essere con noi.
Ashtar Sheran ed il Comando del Popolo Pleiadiano. 25 Novembre 2021
25 Novembre 2021…
S’è perduto nel frattempo?
Lui NON si é perduto, forse noi lo siamo … ed é per questo che abbiamo riproposto il messaggio, per chi ha piacere di accoglierlo. Come dicevano i Latini: “Repetita iuvant”.