Massimo Galli, concorso truccato, condannato ad 1 anno e 4 mesi. Neanche 1 giorno in prigione - Italiador
Breaking news

Massimo Galli, concorso truccato, condannato ad 1 anno e 4 mesi. Neanche 1 giorno in prigione

3+

E’ stato condannato a Milano a 1 anno e 4 mesi per falso, con pena sospesa e non menzione, Massimo Galli, l’infettivologo che fu in prima linea durante le fasi più drammatiche della pandemia di Covid ed ex primario dell’ospedale Sacco, ora in pensione.
Lo ha deciso la decima sezione penale del Tribunale, che ha invece assolto Agostino Riva, ai tempi suo stretto collaboratore.

Il processo per turbativa d’asta – o in alternativa abuso d’ufficio – e per falso riguarda un filone dell’inchiesta milanese su presunti concorsi pilotati per posti da professore e ricercatore alla Facoltà di Medicina dell’Università Statale di Milano.  ANSA

Fonte: ImolaOggi – 16 Luglio 2024

Conclusione
Galli condannato, dichiara: “Dopo 42 anni di carriera, lo Stato mi ringrazia così”. E noi diciamo: SI, ti ha veramente ringraziato, ti ha salvato dalla prigione anche se risulti un “delinquente” condannato da un tribunale. Ti sei salvato perché, come abbiamo già scritto: “lupo non mangia lupo”, ti hanno evitato anche il singolo giorno di prigione e per questo dovresti ringraziare Dio con la faccia per terra e stare zittino, nonostante tutte le minchiate anti scientifiche affermate e procurate, avendo sostenuto il siero genico anti coso-19. Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − quindici =

WpCoderX