La Russia é l'ultima DIGA - Italiador
Breaking news

La Russia é l’ultima DIGA

5+

È importante chiarire una cosa in questo momento. La Russia è l’ultimo baluardo di tradizione e sanità mentale rimasto. Noi nei paesi occidentali dobbiamo essere onesti per riconoscere che la mia affermazione è vera. Vediamo tutti la tendenza, vediamo la strada che stiamo percorrendo. Abbiamo tutti visto l’apertura delle Olimpiadi di Parigi, la degenerazione, vediamo tutti le celebrità sataniche d’America, le parate dell’orgoglio in qualsiasi città occidentale.

Conosciamo gli ideali che vengono spinti e insegnati ai nostri figli nelle scuole, nei media e nell’intrattenimento. È importante capire che la Russia rifiuta queste cose, protegge il suo popolo e i suoi figli. È un popolo religioso, un popolo di tradizione, famiglia e morale.

Pensateci, pensateci profondamente e sinceramente, siate onesti con voi stessi e saprete che questa è la verità. Pensate all’America, pensate a tutti i nostri alleati americani, pensate al Canada, pensate all’Australia, alla Gran Bretagna, alla Francia, alla Germania, alla Svezia e così via. Guardami con una faccia seria e dimmi che non condividiamo tutti i valori della degenerazione, dell’LGBTQ, del cambio di genere e sesso, dell’ideologia satanica e del globalismo

Certo che sì, e ci viene detto di odiare e fare la guerra alle persone che condividono i valori che VOGLIAMO avere? Che ERAVAMO SOLITI avere? Capisci che se la Russia cade, SE la Russia viene sconfitta, allora il mondo intero diventa come l’occidente, adotta i suoi modi e ideali.

Significa che non ci sarà NESSUN POSTO in cui scappare, nessun posto dove andare. Questo non deve mai essere permesso, la Russia e gli alleati tengono a bada le orde dei globalisti occidentali satanici e degenerati ed è tempo che riconosciamo che la Russia non combatte solo per se stessa, ma anche per la sanità mentale, la tradizione, la famiglia e l’innocenza di tutto il mondo.

A così tante persone in America e in occidente viene insegnato a odiare la Russia senza mai sapere o realizzare che i russi hanno gli ideali che sono cari anche a te. E con cosa il nostro governo sostituirebbe la Russia? La stessa degenerazione e follia che affermi di odiare e contro cui ti schieri…

La Russia non è il nemico, la Russia è la diga che tiene a bada l’inondazione ed è ora che la sosteniamo.

Fonte 1: Noctis Draven, scrittore americano e veterano dell’esercito

Fonte 2: Guerrieriperlalibertà

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quindici − tre =

WpCoderX