Caso Malpensa, Barbara Berlusconi "amareggiata" dalla "battaglia ideologica" di Sala - Italiador
Breaking news

Caso Malpensa, Barbara Berlusconi “amareggiata” dalla “battaglia ideologica” di Sala

2+

La figlia dell’ex presidente del Consiglio replica al ricorso del sindaco di Milano sull’intitolazione al ex Cavaliere dello scalo milanese: “Si concentri sui problemi della città”

“Spiace che il sindaco di Milano non si occupi dei problemi dei milanesi ma si concentri su battaglie ideologiche”. Barbara Berlusconi conferma al Tg1 delle 20 le sue forti perplessità sul ricorso annunciato da Giuseppe Sala contro l’intitolazione a Silvio Berlusconi dell’aeroporto di Malpensa.

“Da figlia – riprende Barbara Berlusconi – sono molto amareggiata, perché so quanto mio padre amasse la sua città, e so anche quanto abbia fatto per essa”. “Milano – incalza – attraversa un periodo con molti problemi sociali, di sicurezza, di sviluppo e credo che l’amministrazione comunale dovrebbe concentrarsi su questo”.

Fonte: AGI – 28 Settembre 2024

COMMENTO
Malpensa NON é dei milanesi, é degli Italiani e NON vogliamo che l’aeroporto sia intitolato a Berlusconi, perché Silvio, ex cavaliere, pluri inquisito e condannato, NON é stato certo esempio di virtù ed onestà da imitare o ricordare. … E badate bene che noi NON siamo sinistroidi o amici del sindaco di Milano. Sarebbe giusto e dignitoso che gli eredi di Silvio, si mettessero l’anima in pace e stendessimo tutti un velo pietoso sulle vicende della loro famiglia. Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 2 =

WpCoderX