Stanno distruggendo l'ambiente, grazie al silenzio ed alla complicità degli ambientalisti - Italiador
Breaking news

Stanno distruggendo l’ambiente, grazie al silenzio ed alla complicità degli ambientalisti

2+

Il PNRR finanzia, tra le altre cose, la distruzione sistematica dell’ambiente con la scusa ecologica ed energetica. La soluzione dell’Elìte, per salvaguardare l’ambiente? Pale eoliche come non ci fosse un domani ed agrovoltaico a manetta che fa diminuire la produzione agricola a favore della speculazione energetica. Una pala eolica pesa circa 1.700 tonnellate di cui 1.300 tonnellate di cemento, 300 di acciaio, 48 di ferro, 24 di fibra di vetro… Ognuno di loro consuma quasi 10.000 litri (oltre 2600 galloni) di lubrificanti a base di petrolio greggio all’anno..

La vita di funzionamento è di circa 15 anni e poi va sostituita, le turbine eoliche, non durano per sempre… Le torri metalliche possono essere riciclate normalmente, ma le pale sono un mix di fibra di vetro, legno e plastica. Una volta diventate obsolete, le turbine eoliche vengono sepolte in profondità nelle foreste, lontano dalla vista del pubblico, a causa degli elevati costi associati al loro smaltimento. Negli Stati Uniti, l’opzione più economica, è quella di inviare le pale in discarica.

Una sola pala, ha una lunghezza pari all’ala di un jet commerciale.. come un Boeing 747. Le pale delle turbine offshore, possono essere lunghe il doppio..!

Le pale provocano un inquinamento elettromagnetico ed un danno all’ecosistema pazzeschi. L’eolico in mare devasta i fondali marini e il delicatissimo equilibrio di flora e fauna, modificando perfino il corso delle correnti sottomarine. I cavi con la corrente devono arrivare a terra percorrendo chilometri di mare, sulla terra ferma i generatori eolici creano un inquinamento acustico elevatissimo, fanno stragi di uccelli che finiscono nelle pale.

Secondo un rapporto della McKinsey il giro di affari per il raggiungimento degli obiettivi di emissioni zero entro il 2050 è di 276 Trilioni di Dollari (9.200 Miliardi l’anno). Si tratta di più del doppio del PIL mondiale (104 trilioni). Attualmente il giro di affari è già di 5.700 Miliardi l’anno. A spingere sulla follia verde, che con la tutela dell’ambiente non ha nulla a che vedere, è la lobby del complesso climatico-industriale, gli “amici” del Nuovo Ordine Mondiale.

Ora la domanda é: DOVE CASPITERINA SONO GLI AMBIENTALISTI e GLI ECOLOGISTI? QUELLI CHE HANNO SCARTAVETRATO I MARONI AL MONDO PER I SACCHETTI NON DEGRADABILI?

Morale: per le sciocchezze i fanatici ambientalisti muovono il posteriore, perseguono il bieco qualunquismo per accaparrare i voti per sedere in parlamento, per le cose serie invece marcano visita perché sono politicizzati e venduti al circolo dei potenti. Vergognatevi!!!
Lo stupro della Natura continua, sorretto dalla propaganda e dagli slogan ad effetto sugli imbecilli, ma chi usa il cervello sa che essi sono moralmente colpevoli!
Tutto questo comunque va fermato con ogni mezzo…

Fonte 1: QUI
Fonte 2: QUI
Fonte 3: QUI

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 + 20 =

WpCoderX