Ma è lei o non è lei? – chiamate un medico genetista: ci vuole l’esame del DNA per accertarsi che quella apparsa sul “red carpet” del musical “Il diavolo veste Prada” sia veramente Donatella Versace! – la stilista si è presentata con una faccia talmente nuova da apparire quasi irriconoscibile: il botox c’è ma, a differenza del passato, appare più naturale, non sembra più una statua di cera.
“The Substance è reale”. Una frase che rimbalza in queste ore sui social, dove gli utenti hanno accolto con stupore il nuovo look sfoggiato da Versace. Per “sostanza”, infatti, si fa riferimento ad un siero che nel film che vede protagonista Demi Moore riesce a creare una versione “più giovane, più bella, più perfetta” di se stessa.
A commentare l’immagine di Versace anche il Daily Mail, tabloid inglese che in passato aveva definito la stilista italiana come una “statua di cera umana e botox” e che adesso titola un articolo definendo la sua trasformazione come “il più grande miglioramento della storia”.
“La trasformazione di Donatella Versace ha a che fare con l’alchimia o la stregoneria”. Ne sono convinti su X, dove in tanti non riescono a trovare altra spiegazione al nuovo aspetto. […]
Fonte: Dagospia – 4 Dicembre 2024