Smart City, Smart Car, Smart House, Smart Watch, Smart Phone, tutto a misura disumana per annientare la tua volontà ed acquisire il controllo totale della tua persona. SE non capisci questo devi essere un idiota che crede a qualsiasi cosa gli venga suggerita dal pensiero unico.
Prendiamo in esame ad esempio lo Smart Phone che é diventato un vero Spy Phone, attraverso questo strumento sanno tutto di te e con la nuova applicazione IT Wallet che sei tentato di scaricare, lo stato e le aziende private collegate, sapranno tutto ma proprio tutto di te e delle tue abitudini. Tu sarai il carnefice di te stesso scaricando ed autorizzando la raccolta di informazioni personali per l’intera vita, dalle più banali a quelle più sensibili, abitudini, relazioni, amicizie, situazione finanziaria, continueranno più facilmente ad ascoltare conversazioni e ad individuare ogni singolo istante la tua esatta posizione. Con lo spegnimento del tuo telefono non otterrai riservatezza perché comunque gli altri apparati “Smart”: casa, auto, orologio ed altro ancora continueranno a fornire informazioni agli spioni. Tutte le applicazioni scaricate, la tua presenza nei social network saranno utilizzate come una porta di servizio per conoscere la tua vita che va contro gli atti di protezione dei dati sensibili.
Ma ripetiamo, la corda al collo te la sei messa da solo, consapevolmente accettando e concedendo, tutti i privilegi di essere spiato, allo stato ed alle aziende, durante il download. Oltre al danno alla fine avrai anche la beffa perché i tuoi dati più completi saranno venduti alle aziende, che faranno più soldi con la pubblicità ed il marketing diretto. Pensa, possono persino monitorare la tua libreria di foto e video perché oltre le immagini salvate su “Cloud”, possono accedere al tuo archivio personale e se un giorno decidessi di essere fastidioso e contro corrente, potrebbero tecnicamente anche farti saltare in aria da remoto, con un semplice comando, come hanno fatto recentemente gli israeliani con i loro nemici. Questi telefoni “intelligenti” stanno rendendo pigri gli esseri umani, i bambini diventano i più vulnerabili e soggetti a manipolazioni. Gli “smartphone” sono ormai IA (Intelligenza Artificiale) avanzata. Ricorda che la televisione era ed é una delle più grandi armi di lavaggio del cervello, ma ora lo smart phone ha preso il sopravvento. Val. In.