Il Grande Disegno della Cabala sta prendendo progressivamente forma. In questo breve filmato di 9 minuti si ha la possibilità di seguire il filo conduttore che ci ha portato alla recente situazione mondiale. Il nostro scopo NON é quello di infondere ulteriori incertezze o paure, al contrario intendiamo solo informare e focalizzare l’attenzione dei lettori per essere maggiormente pronti sui possibili scenari che la cabala sta cercando con ogni mezzo di imporre. Gli argomenti proposti sono molto complessi, variegati ed occorrerebbero centinaia e centinaia di ore per documentarsi in maniera appropriata. Il documento che sottoponiamo é un compendio di alcune analisi, per alcuni lettori sicuramente difficile da accettare e digerire tuttavia, non possiamo esimerci dal farlo visto la gravità della situazione. La nostra speranza é che l’Umanità più sensibile e pronta nella consapevolezza possa produrre le necessarie barriere difensive a beneficio del resto della popolazione ancora dormiente e che quest’ultima finalmente si svegli.
La posta in gioco é di portata globale ed é necessaria una risposta di portata globale, non possiamo semplicemente accettare l’attacco multicanale della cabala, non possiamo e non vogliamo perdere il diritto di SCEGLIERE il NOSTRO FUTURO e di ACQUISIRE la VERA LIBERTA’.
Perciò se ritenete di essere sufficientemente aperti di mente seguite il breve video, ponete a voi stessi le corrette domande, forse i dormienti potrebbero sorprendersi nello scoprire quanto siamo stati manipolati ed ingannati.
Per coloro che sono già consapevoli, E’ TEMPO di REAGIRE, prima che sia troppo tardi ! WWG1WGA
Val.In.
Video estratto dalla conferenza del Dott. Giovanni Cianti
Video CENSURATO su YOUTUBE, perché SCOMODO !
IL VIDEO è STATO RIMOSSO
Gentile Signora, grazie per la sua segnalazione. Italiador in genere cerca di caricare i video sul proprio server per evitare censure da parte dei Social Media, cencando nel contempo di non appesantire troppo il portale, per questo motivo talvolta carichiamo il “link”. Vuol dire che il video dava fastidio. Sarà nostra premura tentare di cercare altre fonti. Cordiali saluti Italiador