BOOM ! Un Milione e Duecentomila Ricoveri in MENO nel 2020 (dati 1° semestre) rispetto allo stesso periodo del 2019.
Sono i dati dei volumi delle Schede di Dimissione Ospedaliera (SDO) regione per regione. Ricordiamo che il 2020 é l’anno in cui é “scoppiato” il Covid-19 mentre il 2019 era un normalissimo anno con le solite e periodiche influenze e raffreddori.
Tutto il pandemonio che stiamo vivendo fino ad oggi, é basato su dati “alterati e proiezioni senza fondamento”, ora abbiamo finalmente potuto verificare in maniera oggettiva la reale situazione, semplicemente INCREDIBILE.
La tabella “A” che di seguito vi proponiamo, mostra i dati ufficiali ricavati dal sito governativo Agenas.
SE questi numeri sono corretti come indicato dal governo Italiano, allora la domanda é: Dov’é questa EMERGENZA ? Chi ha interesse a MASSACRARE i Popoli di questo Pianeta ?
Nella Tabella “B” successiva, fornita dalla Comunità Europea e disponibile sul realativo sito web, sono indicati gli effetti collaterali avversi ed i decessi collegati ai diversi vaccini, da notare che i dati sono aggiornati al 4 marzo 2021, quindi riguardanti un periodo molto breve considerato l’inizio delle vaccinazioni ed inoltre fa riferimento solo ai casi SEGNALATI, ma potrebbero essercene altri NON segnalati e quindi fuori dal totalone.
Cari Italiani cosa dite, é giunto il momento di far sentire la nostra voce con i fatti e le adeguate azioni, oppure vogliamo continuare a soffrire e perdere la Libertà ?
Val. In.