Torneranno in Vita alcuni Grandi Artisti Americani deceduti ? - Italiador
Breaking news

Torneranno in Vita alcuni Grandi Artisti Americani deceduti ?

0

Marilyn Monroe, pseudonimo di Norma Jeane Mortenson Baker (Los Angeles, 1 giugno 1926 – Los Angeles, 5 agosto 1962)

Guardando le serie televisive poliziesche americane, abbiamo ormai imparato dalla finzione che veramente esiste un Programma di Protezione Testimoni.

Lo scopo delle autorità é quello di ottenere informazioni importanti per contrastare attività criminali e pericolose, in cambio i testimoni vengono protetti ottenendo nuove identità, vengono spostati in altre località più sicure, talvolta sottoposti a chirurgia estetica ed aiutati economicamente.

Negli ultimi decenni in Usa si é parlato molto di famosi personaggi, che sono passati a miglior vita in circostanze dubbie e misteriose e su questi decessi si é molto fantasticato ipotizzando teorie al limite della “fantascienza”.

Da una parte la comunità etichettata come complottista e dall’altra i benpensanti, coloro che di fronte alle evidenze negherebbero pure l’esistenza delle loro madri.

Noi non entriamo nel merito di chi possa avere ragione, vogliamo considerare tutto come pura ipotesi.

Molti personaggi, che parzialmente elencheremo, sono stati scomodi senza alcun dubbio ai gruppi di potere, a causa dei messaggi umanitari e sociali che hanno rggiunto centinaia di milioni di fan, potremmo definirli dei veri influencer che rappresentavano un pericolo destabilizzante per gli oligarchi.

Molti di questi personaggi sono stati oggetto a vario titolo, di una campagna mediatica violenta e falsa allo scopo di far perdere consensi e credibilità.

Ledere l’immagine di qualcuno, diffondendo informazioni calunniose e costruire prove in maniera artificiale di solito é il primo passo, per neutralizzare chi ci da fastidio per raggiungere i nostri scopi poco onorevoli.

La domanda semplice che ognuno dovrebbe porsi é: cosa farei io, se essendo un personaggio famoso, ricco, al centro dell’attenzione pubblica fossi minacciato seriamente di morte?

Magari sai di aver influenzato le masse con le tue canzoni e con le tue idee, preferiresti inscenare la tua morte ed entrare nel programma di protezione oppure continueresti la tua vita usuale guardandoti continuamente le spalle ?

Noi pensiamo che la risposta sia ovvia ed allora perché sorprendersi se prossimamente “tornassero in vita”, musicisti, attori, politici che pensavamo morti ?

Ognuno si faccia la propria idea.

Elenco morti sospette:

  • Michael Jackson
  • John F. Kannedy Jr.
  • Carolyn Bessette
  • Lauren Bessette
  • Lady Diana
  • Janis Joplin
  • Elvis Presley
  • Robin Williams
  • Natalie Wood
  • Jayne Mansfield
  • Marilyn Monroe
  • Jim Morrison
  • Bob Marley
  • Freddie Mercury

Val. In.

Vedi anche nostro articolo su John F. Kennedy Jr.

 

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Mah! La verità non la sapremo mai.
    Il probelma di fondo è che siamo oramai un popolo di smidollati e autodistruggenti, non riusciamo più a capirci, ne riusciamo più a parlare con il cuore. Cosa c’entra tutto questo con questo articolo? cìentra, in quanto se vivessimo in una società giusta, nessuno farebbe quello qui riposrtato, ma parleremmo in maniera diversa con ragionamenti più umani e non stupidi.

    0
    • Il Mondo é cambiato e purtroppo in peggio con una progressione ormai diventata evidente. I più attenti se ne sono accorti da qualche decennio ed erano la Voce nel Deserto, ma siamo ottimisti per perchè la resa dei conti ésecondo noi vicina ed allora GIOIREMO.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette − 4 =

WpCoderX