Il GreenPass era già Previsto e Pronto prima di Gennaio 2020 - Italiador
Breaking news

Il GreenPass era già Previsto e Pronto prima di Gennaio 2020

2+
Video Player

 

La Farsa dell’Epidemia da Covid-19 era programmata da tempo come abbiamo potuto verificare più volte, ma per gli scettici ed i sostenitore delle posizioni di regime, le prove non bastano mai.

Molti sono pagati per fare contro informazione ed allora vi presentiamo anche questo breve video filmato in Francia, dal quale si evince che il GreenPass era previsto prima del 20 Gennaio 2020, cioè quando da poche settimane si erano verificati i primissimi contagi in Europa.

Allora le domande che poniamo sono: Chi ha fatto realizzare i cartelli per il Green Pass stampati in data 20 Gennaio 2020 se l’epidemia era solo all’inizio ? …… erano dei VEGGENTI … oppure dei CRIMINALI che avevano programmato TUTTO con largo anticipo ?

Fortuna per noi l’organizzazione criminale ha fatto “le pentole ma non i coperchi” ed il loro sporco gioco sta andando in fallimento. La comunicazione pubblicitaria sull’uso del Green Pass é arrivata con 18 mesi di ritardo rispetto al previsto.

É un buon segno perché significa che il fallimento del piano é vicino, ora capisci il perché della fretta di inoculare il più possibile anche in spiaggia ?

Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 3 =

WpCoderX