Programma Protezione per VIP ufficialmente deceduti ? - Italiador
Breaking news

Programma Protezione per VIP ufficialmente deceduti ?

1+

Il Programma di Protezione “governativo” è un sistema di protezione di testimoni, di collaboratori di giustizia o persone particolarmente importanti che abbiano subito gravi minacce di morte.

Nel caso specifico, stiamo parlando di soggetti che alcuni decenni fa, hanno rappresentato una grave minaccia per il Sistema Cabalistico.

Questi soggetti, in considerazione della capacità di raggiungere, con la comunicazione, enormi masse di persone e sensibilizzarle con positivi messaggi umanitari, sociali, culturali e politici, rappresentavano un pericolo per l’agenda del Nuovo Ordine Mondiale.

Mentre in alcuni casi la protezione è necessaria solo fino alla conclusione di un processo, in altri casi al testimone viene fornita una nuova identità e la protezione del governo per tutta la vita.

La protezione è normalmente richiesta nei processi a carico di organizzazioni criminali, nei casi di crimini di guerra ma non é escluso che in USA sia stata estesa l’applicazione per altri casi importanti, non legati a specifici processi.

Si vocifera che attualmente gli USA abbiano sotto protezione circa 900 individui VIP, appartenenti a diverse categorie tra cui artisti e politici.

E’ lecito allora domandarsi: é possibile che grandi personaggi pubblici, sgraditi ad alcuni gruppi di potere siano sotto protezione dopo aver simulato una morte prematura di vario genere ?

Val. In.

John F. Kennedy

 

Elvis Presley e la sua compagna

 

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × 2 =

WpCoderX