NO Green Pass - Cena sul Terrazzo Fronte Mare - Italiador
Breaking news

NO Green Pass – Cena sul Terrazzo Fronte Mare

5+

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

“Questa ve la racconto perché ho riso per mezz’ora.

Ieri sera mi chiama un amico in vacanza, anche lui contrario a questa pagliacciata del Green Pass. È seduto al ristorante in una bellissima terrazza che affaccia sul mare: ovviamente, essendo all’esterno, non ha dovuto mostrare nessun certificato.

Arriva una coppia, classici radical chic alienati dalla società che probabilmente hanno la gigantografia di Draghi in salotto. QR code stampato e addirittura plastificato, tenuto in mano con tutto l’orgoglio che solo i “cittadini veramente responsabili in questo momento di difficoltà” possono ostentare.

Chiedono anche loro un tavolo sulla terrazza. Il proprietario distrugge immediatamente i loro sogni: “No, mi spiace. I posti sulla terrazza li teniamo per i clienti senza Green Pass. Visto che voi potete, vi metto all’interno”. Sguardo affranto della signora: “Ma noi veramente… La terrazza, il mare, l’estate… Cioè, ci hanno detto che…”. Il proprietario è irremovibile.

Scan del foglio, certificato valido, signori seduti all’interno a osservare il mare da dietro la vetrata come due detenuti dell’Asinara. Per il mio amico gli spaghetti allo scoglio più gustosi della sua vita; per la coppia che tanto confidava nella superiorità morale del lasciapassare europeo una piccola grande lezione sul tema della discriminazione.”

Ah Ah ….. da sbellicarsi dalle risate ……. finalmente un Ristoratore intelligente.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 + sei =

WpCoderX