Kissinger, Uno dei più Grandi Nemici dell'Umanità - Italiador
Breaking news

Kissinger, Uno dei più Grandi Nemici dell’Umanità

2+

Affermazione 1
Henry Kissinger, in un discorso al Consiglio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sull’eugenetica il 25 febbraio 2009.. “Non appena la mandria accetta la vaccinazione obbligatoria, il gioco è finito! Accettano tutto ciò che ha a che fare con la donazione di sangue o di organi come “buono”. Possiamo modificare geneticamente e sterilizzare i bambini – per il “bene”. Controlla i pensieri delle pecore e tu controlli il gregge. I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi, e molti di voi in questo settore sono investitori. È una situazione vantaggiosa per tutti noi! Approfittiamo del gregge e il gregge ci paga per fare un servizio estremo. Allora, cosa c’è per pranzo adesso? “

Affermazione 2
“Controlla il petrolio e controlli le nazioni; controlla il cibo e controlli le persone”. – Henry Kissinger

Affermazione 3
Il primo” uomo” ad avere l’idea di un’eutanasia forzata di massa della popolazione anziana a livello planetario.. !
Henry Kissinger, falsario americano tra il 1973-1977.. il 28 ottobre in un’intervista rilasciata nel 1973 e pubblicata dal New York Times con il titolo “L’illlegale possiamo farlo subito La costituzione durerà un po’…” dichiarò tra l’altro: ′ Lo spopolamento dovrebbe essere la priorità più importante della politica estera rispetto al terzo mondo… Gli anziani sono consumatori inutili. La popolazione mondiale va ridotta del 50%”. Nell’anno in cui fece questa dichiarazione, Henry Kissinger ricevette il Premio Nobel per la pace!

Affermazione 4
“Stiamo eliminando la razza bianca insieme alla loro intelligenza troppo alta e quindi pericolosa attraverso società multiculturali!” (Henry Kissinger, sionista ed ex segretario di Stato americano)

Affermazione 5 durante un’intervista rilasciata a Oriana Fallaci nel 1972
“Ciò che mi interessa è quello che si può fare con il potere”

Kissinger, Uno dei più Grandi Nemici dell’Umanità …… poiché il Mondo gira al contrario, nonostante i suoi crimini contro l’Umanità, ha anche ricevuto il Premio Nobel per la Pace nel 1973.

P.S. Quanti danni il signor Kissinger ha creato direttamente ed indirettamente all’Italia?
Perché i sionisti criminali dell’Umanità hanno una vita più lunga dei comuni mortali?

Henry Kissinger è un politico, diplomatico ed ex militare tedesco naturalizzato statunitense.

Nacque col nome di Heinz Alfred Kissinger  a Fürth, in Baviera il 27 maggio 1923, in una famiglia ebraica tedesca originaria di Bad Kissingen; suo padre, Louis Kissinger (1887-1982), era un insegnante, sua madre Paula Stern (1901-1998) una casalinga che accudiva la casa e i due figli, Heinz e Walter. Era una tipica famiglia ebraica, piccolo borghese.

Membro del Partito Repubblicano, Kissinger fu consigliere per la sicurezza nazionale e Segretario di Stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon (dimesso per lo scandalo Watergate) e di Gerald Ford tra il 1969 e il 1977. Nel 1973 fu insignito del Premio Nobel per la pace. (n.d.r. Invece di essere giustiziato per crimini contro l’Umanità)

Kissinger come Segretario di Stato degli Stati Uniti si rese protagonista di una spregiudicata politica estera, che non escludevano pesanti interferenze, anche militari, su governi e politici stranieri, per salvaguardare a tutti i costi il potere americano e impedire la sopravvivenza di realtà politiche ritenute ostili.

 

 

 

 

 

 

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

dodici − 11 =

WpCoderX