Quì Apollo 11, Houston abbiamo un Problema, ci hanno Scoperto - Italiador
Breaking news

Quì Apollo 11, Houston abbiamo un Problema, ci hanno Scoperto

2+

Video da NON perdereUn video inedito concernente “l’allunaggio” dell’Apollo 11 – 20 Luglio 1969

La conquista della Luna, con l’Apollo 11, è stata soltanto una grandissima messa in scena? Le riprese dell’allunaggio potrebbero essere state girate in studio e il regista di questi filmati potrebbe essere stato Stanley Kubrick?

Apparentemente le risposte le ha lasciate lo stesso Kubrick nel suo film del 1980 The Shining. Lo ha fatto velatamente, attraverso allusioni e messaggi nascosti contenuti nel film?

Andiamo con ordine. Nel 1968 Kubrick gira “2001: odissea nello spazio” e secondo alcune teorie viene segretamente chiamato dal governo americano per realizzare i filmati di un finto sbarco sulla Luna.

Data la sua esperienza con gli effetti speciali legati allo spazio, il regista sarebbe stata la persona più indicata per inscenare l’epica impresa, che la Nasa non era ancora in grado di portare a termine.

Kubrick – costretto legalmente al silenzio – avrebbe però disseminato il film The Shining di allusioni e messaggi nascosti, per svelare il grande inganno sulla missione lunare.

L’intero film sarebbe dunque un modo per dire a tutto il mondo qualcosa che in realtà doveva rimanere segreta ?

In aggiunta, come dimenticare poi di Capricorn One, un film del 1978 diretto da Peter Hyams, un thriller ispirato anch’esso sulla teoria del complotto orchestrato dalla NASA.

….. beh, secondo noi c’é abbastanza su cui meditare.

Video da NON perdere

Per gentile concessione di Massimo Mazzucco – “Gli strani eroi dell’Apollo 11”

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × quattro =

WpCoderX