NON Firmare - Il Referendum sul Green Pass é una Trappola ! - Italiador
Breaking news

NON Firmare – Il Referendum sul Green Pass é una Trappola !

6+

Video esplicativo della’Avv. Fusillo sul perché é bene evitare il Referendum sul Green Pass

NON FIRMARE – Il REFERENDUM sul GREEN PASS È UNA TRAPPOLA !

Il tentativo di truffare ancora una volta gli Italiani é palese, basta a nostro avviso una sola considerazione matematica, se i vaccinati in Italia con almeno la prima dose sono ben oltre il 50%,  é molto probabile che in caso di eventuale referendum gli stessi imprudenti cittadini, votini per le restrizioni da Green Pass, quindi significherebbe una sconfitta per la LIBERTÀ a priori.

Inoltre promuovere il Referendum significherebbe annullare implicitamente le Leggi Costituzionali, le Normative Europee e le Leggi Nazionali vigenti.

Il REFERENDUM é una TRUFFA

Italiador

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

NON FIRMARE – Il REFERENDUM sul GREEN PASS È UNA TRAPPOLA !
Referendum, una mossa disperata e piena di rischi.
Immagino che molti di voi siano favorevoli al referendum per abrogare il green pass. Ma riflettiamo un attimo: sfidare una democrazia plebiscitaria proprio sul fattore del numero potrebbe essere un azzardo! Una malaugurata vittoria del no renderebbe il green pass da misura provvisoria a prassi per almeno i prossimi cinque anni. Oltre il 31/12 non è più possibile prorogare lo stato di emergenza, se non di qualche settimana. A questo punto il referendum gli permetterebbe di proseguire oltre questo limite, togliendo al governo le castagne dal fuoco! Non avrebbero neppure più bisogno dell’emergenza! Non dimentichiamo che nel 2014 abbiamo preso l’impegno di guidare il mondo nelle strategie (cioè obblighi) vaccinali nel mondo. In questo modo apriremmo la strada per fare altrettanto negli altri paesi, e la vita da noi diventerebbe un inferno! Altra domanda: quando si voterà? Alle porte dell’inverno! Cioè quando le misure restrittive staranno già per scadere di suo, e le persone saranno convinte dai media che si stanno ammalando per colpa dei no vax che non vogliono il pass! Andranno in massa a votare no! A questo punto il referendum sembra una mossa ben premeditata dagli architetti del regime per portare a termine il progetto di schiavizzare per sempre il popolo italiano. La cosa più triste è che lo faranno con la nostra collaborazione, presi come siamo dalla disperazione e dalla ricerca di una qualunque azione di contrasto che ci liberi dall’impotenza. Ma è una strada con un enorme rischio di non ritorno, e pochissime prospettive di riuscita!
La Consulta avrebbe il dovere di rigettare il quesito referendario, trattandosi di una misura provvisoria per di più già in scadenza. Se non lo farà, avremo la riprova che il tutto fa parte del copione. Che dire? Buon nuovo ventennio a tutti. Chi ha la possibilità prepari le valigie e si tenga pronto per la fuga.

Barbara Vetrano

 

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. È vero che i non vaccinati sono numericamente inferiori ai vaccinati ma sul fronte del green pass la differenza si riduce notevolmente. Inoltre i no-green pass, tanto vilipesi e maltrattati, non si lasceranno sfuggire l’occasione di andare a votare, mentre i pro green pass sono in genere dei qualinquisti e opportunisti sicuramente meno motivati. Poiché il referendum lo vince la metà + 1 dei votanti, le possibilità di vincerlo sono notevoli. Caso contrario non c’è assolutamente nulla da perdere

    1+
    • Sicuramente una buona osservazione la sua ….. MA perché rischiare se con le Leggi che abbiamo già e SE rispettate come dovrebbe essere, NON sussiste l’obbligo del Green Pass ? Significherebbe giocare una nuova partita quando l’UNICA, VALIDA é stata GIÀ GIOCATA e PURE VINTA.
      (ripeto se tutti riconoscono e rispettano le regole del gioco)

      2+
  2. Edoardo Fumagalli

    Forse, e forse no.
    Potrebbe invece, visto le migliaia e migliaia di casi avversi, e soprattutto quelli che si sono in(o)culati per forza e non per amore del vaccino, portare ad una vittori schiacciante, dimostrando la falsità del momento.

    1+
    • Purtroppo con certa gente in giro non si può rischiare. Abbiamo incontrato persone che nonostante sappiano che il vaccino é sperimentale e pericoloso, nonostante gli effetti avversi ben noti, sembra NON abbiano ancora capito la situazione.
      Le leggi ci sono già basta farle rispettare, in ultimo la storia del Green Pass non é ancora legge ma solo un D.L. quindi non si può promuovere il referendum se prima non diventa legge. Personalmente NON RISCHIEREIè é pura strategia matematica: 64% vaccinati, 36% NON vaccinati

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 − due =

WpCoderX