Aldo Cazzullo, come altri giornalisti, che si sentono giudici e giustizieri in un sol colpo, si é finalmente palesato per quello che é.
Possiamo affermare in estrema sintesi, senza il rischio di essere smentiti, che si é mostrato un GRAN BASTARDO.
Noi riteniamo dalla sua affermazione, maleducata e di stampo totalitario, che non sia degno di stare in una società civile.
Un vero uomo degno di tale nome e a maggior ragione un giornalista, NON si permetterebbe ma di dire:
“Ho visto da cronista decine di cortei, ma solo davanti al corteo No-Vax, per la prima e spero ultima volta, ho tifato per l’arrivo della polizia a cavallo”.
Egregio Cazzullo, sei un povero arrogante imbecille e speriamo che il tuo Karma faccia il suo seguito.
Aldo Cazzullo nasce ad Alba, in provincia di Cuneo, il 17 settembre 1966. Giornalista e scrittore.
Queste sono frasic he se detta al contrario, sarebbero valse la sosepnsione all’ordine dei giornalisti e dal lavoro. ma dette da questi signori dell’odio verso chi è dubbioso, o si pone domende, o cerca la verità, è considerata giusta e normale. Vorrei solo che la gente si ricordi di questi infami. Tanto sappiamo che politici, subrette della TV e giornalisti, hanno il GP senza nessuna punturina. Tanto lo sanno che è una presa in giro….
Quello che ci deprime un po’ é il fatto che questa categoria di sciagurati, abbia il potere di condizionare le menti deboli ripetendo all’unisono, come dei Mantra, le informazioni di regime. Essi hanno il potere di diffondere l’odio nascondendosi dietri la falsa “cultura”. Essi hanno il potere di far coppiare le guerre. SONO PERICOLOSI E VANNO FERMATI.