Video della massima importanza, ex primo ministro malese ha avvertito che devono essere uccise 4 miliardi di persone.
I globalisti si sono impadroniti di una nuova arma per imporre la propria agenda: la Pandemia di Coronavirus. In una conferenza internazionale del 9 marzo 2015 intitolata “Il Nuovo Ordine Mondiale – Una ricetta di guerra o pace!”, l‘ex primo ministro malese Mahathir Mohamad ha avvertito che “le élite vogliono ridurre la popolazione mondiale a 3 Miliardi” e faranno tutto il possibile per raggiungere il loro obiettivo.
La conferenza si è tenuta presso il Putrajaya International Convention Center di Putrajaya, in Malesia, organizzata dalla Perdana Global Peace Foundation (PGPF).
Il Primo Ministro Mohamad ha affermato che il Trans-Pacific Partnership Agreement (o TPPA) è una strategia guidata dagli Stati Uniti allo scopo di sostenere il commercio senza confini.
Fondamentalmente dovremmo abolire tutti gli stati, le nazioni e gli organismi ed avere un solo governo mondiale.
E quel governo deve essere di certe persone, le élite, persone molto ricche, molto intelligenti, molto potenti in molti modi.
Non più democrazia o scelta dei leader e per coloro che non sono disposti a sottomettersi, ci sarà una punizione”, ha spiegato il dottor Mahathir.
Al momento dell’annuncio del Nuovo Ordine Mondiale, la popolazione di questo mondo era di soli 3 Miliardi. L’intenzione era di ridurlo a 1 Miliardo.
ORA la POPOLAZIONE MONDIALE È 7 Miliardi e DOVREMO RIDURLA a 3 Miliardi. SARÀ NECESSARIO UCCIDERE MILIARDI di PERSONE o FARLE MORIRE di FAME o IMPEDIRE LORO di PARTORIRE per RIDURRE la POPOLAZIONE di QUESTO MONDO, questo è cosa c’è in serbo per la maggior parte di coloro che SOFFRIRANNO e MORIRANNO, sarà la PACE della TOMBA.”.
Mahathir è stato primo ministro della Malesia da luglio 1981 a ottobre 2003 e da maggio 2018 a marzo 2020. Il Dr. Mahathir ha anche avvertito che il governo mondiale non avrebbe esitato a invadere e conquistare stati sovrani per raggiungere i loro obiettivi.
Le élite ricche e potenti hanno a lungo fantasticato di presiedere un governo globale, dove hanno il potere completo sui cittadini. Si ipotizza che l’Agenda 21 e 2030 per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite sia stata utilizzata come progetto dell’élite per spopolare il mondo.
La propaganda dell’organizzazione di sinistra Population Matters, afferma che la maggior parte delle sfide del mondo di oggi sono dovute alla sua densa popolazione. Noi umani siamo il problema, e siamo in troppi. “Bisogna avere famiglie più piccole.”
La migrazione di massa e forzata in Occidente, promossa da organizzazioni multilaterali, governi e organizzazioni di sinistra è stato un altro veicolo per cancellare i confini.
Ma mentre i cittadini respingono le persone non controllate e potenzialmente pericolose che inondano i loro paesi, la sinistra globalista ha colto al volo una nuova arma per imporre la propria agenda: la Pandemia di Coronavirus.
Dopo le chiare dichiarazioni dell’ex primo ministro nel 2015, abbiamo la prova della pistola FUMANTE.
Cari Fratelli e Sorelle del Pianeta Terra, NON é sufficiente ciò che vi abbiamo fatto ascoltare ? Se pensate che ci sia un grande pericolo per l’Umanità, cortesemente fate la Vostra parte.
Grazie.
Val. In.
Al gruppo adm. Se potreste darmi il link del video, mi servirebbe, per fare un commento nel gruppo zombi su faccia da buco. grazie
SONO CONTENTA I AVERE 85 ANNI…QUESTO DIVENTERA’ UN MONDO DI MORTI E DISPERRATI…CONTINUATE A VOTARE LA SINISTRA….E NON REAGITE….
La sua é una bella età ed avrà avuto sicuramente la gioia di vedere tanta cose belle. Sarebbe comunque bello poter lasciare che il mondo diventi un posto leggermente migliore, prima di lasciare la dimensione fisica per raggiungere livelli più sottili ed armonici.
Nonostante l’età si tiene in forma mentalmente, complimenti. Come vorrei avere la stessa fortuna. Anche se ho ottima forma, non sono neanche più tanto giovne, la vita, ti riserv sempre sorprese, dolci e amare. Vedremo. Ciao
Nonostante l’età si tiene in forma mentalmente, complimenti. Come vorrei avere la stessa fortuna. Anche se ho ottima forma, non sono neanche più tanto giovne, la vita, ti riserv sempre sorprese, dolci e amare. Vedremo. Ciao