Il furbacchione ebreo di turno, mostrato nel video, pensa di essere stato bravo nell’evitare il vaccino che per inciso, in Israele é già alla quarta dose. Il soggetto non ha esitato a farsi riprendere dall’accompagnatore di fronte a lui. Probabilmente si tratta di un politico che voleva mostrarsi nell’adempimento del suo dovere di bravo cittadino.
Invece é un altro mistificatore che predica bene e razzola male. Non si é accorto che la FINTA VACCINAZIONE é stata ripresa da una telecamera sopra la sua testa. La puntura viene praticata si, MA sulla camicia alla velocità di “speedy gonzales” e tutti felici e contenti, alla faccia dei boccaloni.
…. e in Italia quanti sono i furbacchioni che hanno pagato per il finto vaccino sbandierando il loro astio per i NO-VAX ?
Non è uno scandalo. Alcune settimane fa era uscita una notizia che i vip, politici e starlette della tv, media compresi si inoculavano per finat. Però il cittadino deve essere resposnsabile e farsi inoculare di tutto. Tanto è il cittadino che deve fare da cavia e non gli schiavi dei padroni
Sappiamo che non fa più scandalo, purtroppo é uno stratagemma diffuso. Abbiamo anche scritto un articolo nel quale il Prof. Meluzzi denunciava la proposta che aveva ricevuto di fare il falso vaccino. Il punto é che i VAXXINARI ancora pensano che sia fatto tutto per il loro bene. Vivono ancora nell’illusione e nessuno potrà aiutarli se non si aiutano da soli.