A Verona scattano i limiti per l'uso di acqua potabile - Italiador
Breaking news

A Verona scattano i limiti per l’uso di acqua potabile

3+

VERONA, 02 Luglio 2022Multe a Verona per acqua – A seguito del perdurare della situazione meteorologica e della conseguente emergenza idrica, il sindaco di Verona Damiano Tommasi, ha firmato l’ordinanza che limita l’uso dell’acqua potabile ai fini domestici, per la pulizia personale e per l’igiene.

Fino al 31 agosto 2022 sarà quindi vietato usare acqua potabile proveniente da fonte idrica per l’irrigazione di orti, giardini e campi sportivi, per il lavaggio di automobili, salvo impianti autorizzati, per il riempimento di piscine e per ogni altra attività che non sia strettamente necessaria ai fini del fabbisogno umano.

Fonte: ANSA

È iniziata la tarantella della siccità causa condizioni meteo avverse. Non hanno perso tempo alcuni giornalisti  dei “mainstream” ad associare: covid-19, crisi ucraina e siccità per sottolineare che sono le stesse persone che fanno parte del gruppo di negazionisti, solo perché queste persone NON si fidano più e NON vogliono uniformarsi al pensiero unico di regime. Ma in realtà coloro che, con spregio, sono definiti “negazionisti”, VOGLIONO SOLO RAGIONARE con la la PROPRIA TESTA, CAPIRE e NON LASCIARSI CONDIZIONARE. Punto.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    …. come da tutte le parti. è difficile avere in tutto il mondo strutture che funzionino, se è lo stato che non controlla il suo territorio. Se da a gestione, diventa ancora più difficile.

    0
  2. NON OBBEDIAMO CIECAMENTE…E SE RAGIONIAMO NON QEEIVIAMO ALLE STESSE CONCLUSIONI

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

12 − sette =

WpCoderX