Abominio alle Olimpiadi Francia 2024 - Italiador
Breaking news

Abominio alle Olimpiadi Francia 2024

4+

Brigitte ed Emmanuel Macron

Olimpiadi 2024 – La Francia umiliata dal disastro del giorno di apertura delle Olimpiadi di Parigi: la gente del posto dice di essere “imbarazzata che il mondo ci veda in questo modo” e che “stanno pagando un prezzo alto per ospitare i giochi”, dopo che tra l’altro, un incendio doloso ha causato il caos nei trasporti.

La cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 da molte parti viene definita “disastrosa” ed indegna. Nel tentativo di celebrarsi, più che celebrare, la Francia cade in una serie prolungata di errori, di gaffe, di oscenità e perfino blasfemia.

Emblema del disastro olimpico di Parigi é stato il momento in cui la cerimonia entrava nella sua parte solenne, poco prima della dichiarazione di apertura delle Olimpiadi di Emmanuel Macron e del giuramento degli atleti.

La bandiera a Place du Trocadero è stata consegnata ai militari da un cavaliere mascherato e loro l’hanno issata, ma non nel verso giusto, bensì al contrario sventolando a testa in giù (invertita).

Che dire, poi, dell’incidente diplomatico sfiorato con la Corea del Sud, che in mondo visione è stata presentata dallo speaker come “Republique Populaire Democratique de Coree” in francese, ossia “Repubblica Popolare Democratica di Corea”. Peccato che questo sia il nome della Corea del Nord, Paese col quale la Corea del Sud porta avanti tensioni sul filo del conflitto.

E come se questo non fosse abbastanza, uno degli autobus destinati ai giornalisti si è schiantato contro un palo al termine della cerimonia. Per fortuna senza conseguenze.

Che dire, poi, della scelta stilistica, quella delle barche, criticata per la lentezza e la mancanza di quel pathos che crea la sfilata degli atleti nella cerimonia olimpica.

Anche gli atleti non hanno vita facile, in generale in queste Olimpiadi, visto che sono costretti a dormire su scomodissimi letti di cartone, con materassi in trucioli di plastica e camere senza aria condizionata, il tutto ad Agosto a Parigi senza aria condizionata, in nome del green.

Molte squadre hanno dovuto acquistare nuovi materassi per tutelare la salute e le performance dei loro atleti, oltre che condizionatori portatili per evitare malori.

Decine di capi di Stato, seduti nelle tribune delle autorità, si sono bagnati poiché sprovviste di coperture protettive. L’unico all’asciutto é stato Emmanuel Macron.

La cosa comunque che più ci ha lasciato sconcertati, amareggiati e schifati é stato il momento della cerimonia, intitolato “Festa” che inizia con l’immagine di un gruppo a tavola, tra cui diverse drag queen ed omosessuali, che intendeva rappresentare l”Ultima Cena di Nostro Signore’.

I Cristiani di tutti i continenti sono stati feriti per gli eccessi, la provocazione blasfema e la massiccia presenza di simbologia satanica.

Come se tutto questo non bastasse un’altra scena particolarmente simbolica dell’intera cerimonia di apertura, è stata il cavaliere senza volto al galoppo su un cavallo pallido.. che faceva riferimeto ad passo dell’Apocalisse:  “Guardai e vidi un cavallo pallido (giallo);  e colui che lo cavalcava si chiamava Morte; e gli veniva dietro l’Ades (Inferno). Fu dato loro potere sulla quarta parte della terra, per uccidere con la spada, con la fame, con la mortalità e con le belve della terra.”  Apocalisse 6:8

La più che giustificata polemica ha varcato qualsiasi confine e messo la Francia di Macron in una posizione imbarazzante e sgradevole, pur tuttavia il presidente della repubblica francese ha pensato bene di rivolgere i suoi personali ringraziamenti agli organizzatori – Macron: “L’inaugurazione dei Giochi ha reso orgogliosi i francesi”.

Se é contento lui, vuol dire che proprio NON ci sta pù con il cervello!

Noi pensiamo che più che orgogliosi dovrebbero vergognarsi per le scelte gradite dal loro presidente, visto che più che una cerimonia olimpica sembrava un mal celato “satanico gay pride”.

1. Tedro Adhon – Direttore Generale OMS 2. Figurante espone i suoi genitali 3. Snoop Dogg – Portatore fiamma olimpica 4. Rappresentazione blasfema dell’Ultima Cena 5. Thomas Jolly – Direttore Artistico delle cerimonie di apertura e chiusura

CONCLUSIONE

La cerimonia di apertura dei giochi 2024 ha offerto al mondo intero, lo spettacolo peggiore di tutti i tempi. Questa cerimonia purtroppo comprendeva scene di derisione, scherno del cristianesimo e pura blasfemia che deploriamo profondamente, che comunque con un presidente come Macron, dovevamo immaginare ed aspettarci, ma al brutto non si fa mai l’abitudine.

In sintesi riepiloghiamo solo alcune delle cose inaccettabili:

  • Offesa ai Cristiani con la rappresentazione blasfema “dell’Ultima Cena”
  • Simbologia sacrilega e satanica
  • Abbondanza di baci omosessuali
  • Bandiera olimpica issata al contrario
  • Fiamma portata da un transessuale, un drogato, dal criminale capo dell’OMS ed altri
  • Letti di cartone per evitare che gli atleti facessero sesso
  • Materassi in plastica
  • Zero aria condizionata
  • Tribune autorità senza copertura
  • Senza tetto del lungo Senna trasferiti in altri luoghi, solo per l’ccasione
  • Trasporti ferroviari in tilt

.. ma quel fenomeno di Macron si congratula pure, BOH!? Val. In.

 
4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove + 6 =

WpCoderX