Grazie alla Unione Europea e alla NATO, che hanno deciso di intervenire in una disputa tra Russia ed Ucraina e a seguito delle reciproche restrizioni tra Europa e Russia, l’Europa dovrà affrontare e superare la “crisi energetica”.
Intanto diciamo subito che Putin aveva ed ha delle motivazioni precise per aver occupato l’Ucraina. Putin ha distrutto i laboratori bio chimici che rappresentavano una grave minaccia per tutta l’umanità e tali laboratori erano supportati e finanziati dagli USA dei Clinton e dei Biden.
Per quanto concerne l’Italia, quella massa di deficienti ed incapaci di politici e classe dirigente NON hanno pensato, almeno negli ultimi trenta anni, di rendere il Paese autonomo per quanto riguarda tutte le risorse strategiche, hanno pensato bene di svegliarsi ad orologeria, per poter imporre tutte le porcate e le scelte che vogliono in nome di qualsiasi fantomatica necessità e crisi.
Questa massa di delinquenti, se può limitare con un contatore elettronico i nostri consumi, cosa potrà fare con il 5G, l’abolizione del contante ed il credito sociale?
Cari Italiani, siete imbecilli al naturale o sott’olio come il tonno? Svegliatevi.
La GUERRA CHE L’UNIONE EUROPEA E PERFINO BERGOGLIO VOGLIONO SOSTENERE, RINUNCIANDO ALLA DIPLOMAZIA ED ALLE TRATTATIVE, NON È LA NOSTRA GUERRA.
E questa è la verità!
Speriamo solo che il mondo si svegli e capisca definitivamente il grande inganno