QUESTA È diventata LA “GIUSTIZIA” IN AMERICA: PERSECUZIONE ANTICRISTIANA. 27 Settembre 2022 – Un volontario pro-life che offre aiuto e consiglio davanti alle cliniche dell’aborto e dirige una organizzazione internazionale per aiutare chi si vuole “disintossicare” dalla dipendenza dalla pornografia è stato arrestato da un team di 25-30 agenti dell’FBI in mimetica e con fucili a ripetizione puntati su di lui e la moglie, davanti ai loro 7 bambini per avere dato una spinta a un uomo che aveva aggredito verbalmente suo figlio di 12 anni davanti a una clinica di Planned Parenthood, la fabbrica degli aborti.
Considerata la assoluta eccezionalità di questo tipo di arresto, è chiaro che i mafiosi, i trafficanti di droga, gli assassini e i terroristi in America non sono considerati NEMICI DELLO STATO quanto questo poveraccio, che cerca di salvare qualche vita in nome di Cristo. Dopo mesi, una giuria popolare lo ha assolto, in quanto lo spintone (senza alcuna contusione!) è stato considerato legittima difesa.
Ma il trauma per lui e i 7 bambini resterà per sempre. Avete mai visto un raid di uno SWAT TEAM con i fucili d’assalto e 15 veicoli inviati dallo stesso DIPARTIMENTO DELLA GIUSTIZIA DI BIDEN per uno spintone?
Un pensiero agli agenti che si sono prestati a fare questo, gli stessi agenti che si inginocchiavano per Black Lives Matter…
Domanda per voi: le forze dell’ “ordine” a livello mondiale servono la giustizia o sono le prostitute del potere?
Autore: Guerrieri per la libertà