Albright , ex segretario di Stato USA, è morta oggi all'età di 84 anni. - Italiador
Breaking news

Albright , ex segretario di Stato USA, è morta oggi all’età di 84 anni.

3+
Madeleine Albright è morta oggi all’età di 84 anni. Da ex segretario di Stato Usa fu tra i principali responsabili dei crimini Nato.

Nel 1996 intervistata dalla giornalista Lesley Stahl della CBS, Madeleine Albright affermava che 500.000 bambini iracheni morti “ne valevano la pena”…..

La donna che l’ha pronunciata é stata premiata con il più alto onore che l’America conferisce ai civili: la “Presidential Medal of Freedom”.

Madeleine Albright, la Grim Reaper dell’Iraq, ovviamente, ha confermato in Sixty Minutes (12 maggio 1996) che la morte di mezzo milione di bambini a causa delle privazioni assolute e onnicomprensive dell’embargo delle Nazioni Unite sono state: “Una scelta difficile, ma il prezzo, pensiamo che ne valga la pena.”

Ebbene ancora una volta: “Un criminale di guerra, genocida vince la medaglia presidenziale mentre invoca i ricordi dell’Olocausto”.

Questa é la Libertà e la Democrazia che gli USA hanno esportato in tutto il Mondo.

Madeleine Korbel Albright, nata Marie Jana Korbelová (Praga, 15 maggio 1937 – Washington, 23 marzo 2022), da una famiglia di origini ebraiche, è stata una politica e diplomatica statunitense di origine cecoslovacca.

È stata Segretario di Stato degli Stati Uniti durante il secondo mandato presidenziale di Bill Clinton (1997-2001), prima donna a ricoprire questa carica. In precedenza aveva prestato servizio come Rappresentante permanente degli Stati Uniti alle Nazioni Unite.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 − 10 =

WpCoderX