Sicuramente Alessandro Gassmann ha vinto meritatamente l’Oscar 2020 come Miglior Imbecille dell’Anno.
Il “grande artista” non per vocazione ma per eredità paterna con tanto di Pedigree, si é pronunciato sfacciatamente, da vero nazista, con un Tweet nel quale scriveva testualmente: “Una volta fatto il vaccino, darei una tessera che lo testimoni. Chi non vuole farselo non entra in: ristoranti, bar, cinema, teatri, stadio, negozi, autobus, taxi, treni e tiene sempre la mascherina … poi vedi che lo fanno. ” .
Noi ed altri Italiani pensiamo che ognuno, come più volte ribadito, possa fare ciò che meglio crede ma auspicare di togliere la Libertà di pensiero e di azione ad altri cittadini, nel NON rispetto delle Leggi é da NAZISTA IDIOTA.
L’esimio Gassmann prima di dire grandi puttanate (licenza poetica), dovrebbe ricollegare il cervello al resto del corpo. Egli dovrebbe pensare che altri che la pensano diversamente DEVONO ESSERE RISPETTATI, per questo esiste una Costituzione Italiana e Leggi che regolano ed assicurano il VIVERE CIVILE.
Un mezzo uomo, popolare non per i suoi meriti ma per il famoso Pedigree, NON può permettersi di manifestare una così inaudita violenza verbale, NON merita di essere nella società e dovrebbe stare in galera come altri DELINQUENTI poco rispettosi delle Leggi.
L’unica cosa che ci fa star bene, é pensare che NON lo abbiamo MAI apprezzato, ne come attore ed ora neanche come ” mezzo uomo”.
In ultimo una domanda, che vogliamo porci: MA SI È MAI GUARDATO ALLO SPECCHIO ? ….. sembra uno dei mostri uscito dal film di suo padre..
IMBECILLE VERGOGNATI !!! Poi un giorno ci dirai anche cosa avresti potuto fare se non avessi avuto il tuo fottuto (altra licenza poetica) Pedigree.
Affinché il signor A. Gassmann non si possa offendere riportiamo, per sua comodità, la definizione di Imbecille.
Definizione: Imbecille agg. e sost. m. e f. [dal lat.imbecillis «debole» fisicamente o mentalmente]. – Chi, per difetto naturale o per l’età o per malattia, è menomato nelle facoltà mentali e psichiche. Più spesso, nel linguaggio fam., rivolto a chi, nelle parole e negli atti, si mostra poco assennato o si comporta scioccamente, senza garbo, da ignorante, in modo da irritare: è un perfetto i.; non fare l’i.!; taci, imbecille!
Purtroppo certi “mezzi” busti, o uomini (mezzi, sempre), hanno la fortuna di nascere con il “culo”. Ma per via dei loro limiti, devono per forza assicurarsi la benevolenza dei padroni, alrrimenti spariscono. Certo che suo padre era un vero pezzo da 90. Un uomo e un attore che sapeva essere chiunque volesse. Uomini del calibro di Vittorio, iìnei cinema italiani, oramai, non ce ne sono più. Solo comparse e nient’altro.
Noi saremmo felicissimi di vedere far strada persone di talento, oneste e meritevoli, purtroppo la MERITOCRAZIA non esiste più, o sei LGBT o sei amico dell’amico oppure devi fare “commercio di organi”. Chiaro …. no !?