Alieni ed UFO, Monete Autentiche o Riproduzioni ? - Italiador
Breaking news

Alieni ed UFO, Monete Autentiche o Riproduzioni ?

0

 

Secondo gli appassionati di Ufologia esisterebbe una Federazione Galattica (della Via Lattea, in acronimo FG) o Confederazione Galattica, che sarebbe stata fondata oltre 4.5 milioni di anni fa, per impedire la dominazione e l’asservimento dei sistemi liberi da parte di razze particolarmente aggressive.

Si dice che il gran consiglio della Federazione Galattica sia situato sul sistema di Vega, nella costellazione della Lyra. Attualmente, sembra ci siano circa 200.000 membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni.

Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della galassia è di forma umanoide, mammiferi umanoidi come noi, gli Anunnaki, i Pleiadiani e i Siriani e il resto è di varie forme di esseri senzienti, mammiferi non umanoidi come i Cetacei, oltre ai Dinoidi, i Rettiliani, i Grigi, gli Insettoidi e esseri di pura energia come gli Esseri di luce.

Gli Anunnaki, ad esempio, sono conosciuti anche come gli “alieni giganti” o “gli antichi”, i Nefilim, potrebbero misurare anche più di tre metri di altezza.

Recentemente l’interesse nei loro confronti è cresciuto enormemente a causa delle teorie e dei libri di Zecharia Sitchin che li vede come i nostri veri genitori, coloro che fondendo parte del proprio patrimonio genetico con le prime scimmie antropomorfiche presenti sulla Terra milioni di anni fa generarono i primi uomini, per utilizzarli come schiavi.

Le testimonianze di questa presunta civiltà aliena molto antica sono in parte verificabili anche a livello archeologico, dove in molte raffigurazioni vengono illustrate tecnologie profondamente in disaccordo con l’età in corso (macchine volanti, lampadine, uso di energia elettrica, attrezzi vari).

Gli Anunnaki sono anche la razza aliena che potrebbe aver colonizzato in passato la Luna e Marte avendo lasciato traccia del loro passaggio ed infine scesi sulla Terra avrebbero contribuito alla costruizione delle Piramidi egizie (e secondo alcuni anche di molte altre opere “inspiegabili” rispetto all’età in cui esse sono state realizzate).

Non per ultima c’è anche la teoria che gli Anunnaki siano gli abitatori del pianeta Nibiru, il famoso “planet X” che con la sua orbita molto lunga intorno al Sole si avvicinerebbe alla Terra soltanto ogni 3600 anni, sarebbe in questa occasione che la razza aliena avrebbe avuto l’occasione di scendere sulla Terra, quando ancora eravamo scimmie e che secondo molti tornerà in un imminente futuro.

Val. In.

 

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × quattro =

WpCoderX