Noi preghiamo il Signore affinchè regni la Pace sulla Terra, tuttavia non possiamo ignorare la politica ottusa ed aggressiva condotta da USA, NATO ed Unione Europea. Più volte fino allo sfinimento abbiamo affermato che nessuno e ripetiamo nessuno delle tre entità sopra menzionate, ha il diritto e la giustificazione per interferire con la questione interna Russia-Ucraina, visto che di questo si tratta. Gli Usa, in qualità di ex padroni del mondo si sentono di poter intervenire da sempre in dispute anche se non riguardanti loro direttamente. La loro politica espansionistica mirata a rubare ai poveri per arricchire ancora di più i ricchi, deve finire. Il loro egoismo ci fa voltare lo stomaco e devono mettersi l’anima in pace che l’equilibrio delle forze in campo, prima o poi andrà completamentr ridisegnato.
La NATO, che è un’associazione di criminali professionisti, deve solo che stare buonina, l’articolo 5 vieta qualsiasi intervento, se un paese della NATO non é attaccato. L’Ucraina NON fa parte della NATO quindi la NATO deve smetterla di fornire assistenza, armi, uomini e denaro. Ultimo ma non ultimo, la disgregata Unione Europea, sotto la mirabile imbecillità della signora Von der Leyen, ha contibuito oltre misura fornendo assistenza al comico Zelensky e la sua banda di corrotti. Von der Leyen figlia del nazismo mai morto, sta esponendo tutta l’Europa ad una guerra che NON é la nostra. Lei spadroneggia e propaganda teorie e motivazioni tipiche del vecchio “terzo reich di Adolfo Hitler”, fomenta la guerra e sta scherzando con la potenza militare russa.
Allora cari Italiani, se non mettiamo un pezza, noi che siamo il popolo sovrano, spingendo gli uomini e le donne di governo a ragionare, non dovremmo stupirci se a breve termine ci trovassimo coinvolti direttamente in una guerra, che NON È la NOSTRA! I nostri figli e nipoti potrebbero essere invischiati, senza alcun motivo o ragione logica in un massacro. le soluzioni devono essere trovate tramite canali displomatici che sappiano bene come affrontare pacificamente la situazione. Ma certo cosa possiamo aspettarci da quell’80% di Italiani imbecilli, che hanno creduto alla pandemenza e che ora incondizionatamente credono che Putin e la Russia, siano i veri criminali?! Val. In.
Mi sa che il fronte, non sarà il fronte tra due schieramenti, che sarebbe la norma, ma il fronte sarà il mondo occidentale. Un paio di decine di bombe atomiche, e ciao, ciao. E chi sarà il colpevole? A quel punto, chi se impippa
Il rischio sono proprio le bombe atomiche, ma la domanda più importante rimane: A CHE TITOLO USA, NATO E UE INTERFERISCONO SFACCIATAMENTE SPINGENDO PER LA GUERRA SE NON HANNO ALCUN TITOLO LEGALE O MANDATO ONU PER ROMPERE LE BALLE ALLA RUSSIA E A NOI CITTADINI?