Allerta!!! Al WEF stanno discutendo del controllo di tutta l'acqua sul pianeta - Italiador
Breaking news

Allerta!!! Al WEF stanno discutendo del controllo di tutta l’acqua sul pianeta

3+

Allerta!!! Al WEF stanno discutendo del controllo di tutta l’acqua sul pianeta.

I co-presidenti, la professoressa Mariana Mazzucato (direttrice fondatrice dell’UCL Institute for Innovation and Public Purpose), il professor Johan Rockström (direttore dell’Istituto Potsdam per la ricerca sull’impatto climatico) e Tharman Shanmugaratnam (primo ministro del governo di Singapore) riuniti per il lancio ufficiale di un’iniziativa biennale per trasformare l’economia dell’acqua.

Il rapporto e il piano d’azione rimodelleranno il modo in cui parliamo, valorizziamo e gestiamo l’acqua nel resto del 21° secolo. Il World Economic Forum è l’Organizzazione internazionale (ndr CRIMINALE) per la cooperazione pubblico-privata. Il Forum coinvolge i principali leader politici, imprenditoriali, culturali e di altro tipo della società per definire le agende globali, regionali e industriali. Crediamo che il progresso avvenga riunendo persone di ogni ceto sociale che hanno la spinta e l’influenza per apportare cambiamenti positivi.

Mariana Mazzucato, ed al World Economic Forum dice che: “Il nostro tentativo di vaccinare l’intero pianeta è fallito, il cambiamento climatico è troppo astratto per essere compreso, ma l’imminente crisi idrica funzionerà” perché potranno sperimentarla ed è qualcosa con cui tutti saranno d’accordo.

24 Agosto 2022

Mariana Mazzucato è un’economista italiana con cittadinanza statunitense. È attualmente docente presso la University College London (UCL), dove ha fondato e dirige l’“Institute for Innovation and Public Purpose” (IIPP), relatrice al World Economic Forum. Il panorama politico internazionale le affida importanti incarichi di consulenza finalizzati al rintracciare delle linee guida politico-economiche su cui fondare una crescita guidata dall’innovazione inclusiva e sostenibile.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Più di quel che dice sembra essere una prova sovrana di prevaricazione che, se fatta da uno qualsiasi di noi verremmo per questo denunciati e finiremmo i nostri giorni in un istituto penale.

    Cosa altro ci vuole per arrestarli e rosolarli tutti?

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sedici − 3 =

WpCoderX