Allo spettaccolo sulla Shoah, con Green Pass Rafforzato - Italiador
Breaking news

Allo spettaccolo sulla Shoah, con Green Pass Rafforzato

2+

Abbiamo qualche difficoltà a comprendere questa locandina. Uno spettacolo che dovrebbe celebrare e farci ricordare, ancora dopo oltre 70 anni, la Shoah.

Ma cosa hanno fumato di buono questi signori, che chiedono il Green Pass Rafforzato per partecipare allo spettacolo?

Ma NON erano proprio loro le vittime dei nazisti, che imponevano il tatuaggio sulla pelle e la stella gialla sui vestiti degli ebrei per poter usufruire dei servizi. Allora NON hanno imparato nulla.

Ne deduciamo che abbiamo assistito per tre quarti di secolo ad una sceneggiata. Altro che giorno della memoria, DIMENTICHIAMO IN VIA  DEFINITIVA.

Vedi anche:

Ex ministro israeliano – Parlare di Antisemitismo ed Olocausto é un trucco che usiamo contro le critiche

Giorno della Memoria o da dimenticare ?

 

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

5 comments

  1. 27 gennaio: Il giorno dell’ipocrisia! Propongo di designare il 15 ottobre quale Giornata della Vergogna per celebrare i perseguitati dell’Infame Tessera Verde.

    0
    • Sono passati quasi 80 anni e ancora dobbiamo ricordare, ma nessuno ricorda i milioni di bambini che muoiono ogni anno per fame e malattie.

      0
  2. Un lasciapassare per ricordare la Shoah è davvero grottesco…A quando la stella gialla da portare in modo visibile, per segnalare i non vaccinati?

    0
    • Noi speriamo solo che il buon senso prevalga prima che sia troppo tardi, ma crediamo sia comunque necessario aspettarsi di tutto ed essere “pronti”

      0
  3. Edoardo Fumagalli

    Non lo comprendo pure, io. Ma ricordo che nella rpesentayone del famoso film “i ladri di biciclette” i benestanti (le leite del tempo), non riuscirono a capire il significato. Non diverso, questo .. penare e agire, e non sognare e dormire

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette − sei =

WpCoderX