Alta moda, NON sanno più come stupire. Sono venduti al satanismo - Italiador
Breaking news

Alta moda, NON sanno più come stupire. Sono venduti al satanismo

5+

Agli occhi dei non addetti ai lavori le settimane della moda possono sembrare tanto misteriose quanto caotiche. Chiacchieratissimi eventi mediatici costellati di innumerevoli fashion show, incalcolabili foto di street style, feste da urlo e celebrità che si pavoneggiano in prima fila.

La storia delle sfilate risale a più di un secolo fa e negli anni le passerelle sono passate dall’essere canali di vendita privati per poche facoltose clienti a spettacoli di puro intrattenimento a scopo di marketing promossi a livello globale.

Circo chiassoso, vetrina per influencer-narciso o maratona ipercompetitiva dove nessuno ha più idee originali, a ogni stagione le sue critiche. Ma resta il fatto che in un’epoca di shopping online, messaggistica istantanea, blog e social media, la sfilata rimane l’evento per eccellenza che meglio celebra lo spirito della moda.

Estenuante attesa esclusa, oggi la maggior parte dei fashion show dura una decina di minuti e sempre di più si tratta della messa in scena di perfomance multisensoriali, spettacoli mozzafiato quintessenza dell’identità di un marchio, in grado di trasportare il pubblico in un mondo fantastico …. NOOOOO, secondo noi, in un MONDO SOLO SATANICO.

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Siamo in un mondo di imbelli, beli e … cattivi

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 + 16 =

WpCoderX