2+
Altro presidio medico, altro conteggio, in una sola mattinata su 42 tamponi risultati positivi al Covid-19 il 71,4% delle persone aveva fatto la seconda dose di vaccino sperimentale e 11,9% la terza dose.
Ovviamente dietro i test per rilevare la malattia, stanno girando montagne di soldi e qualcuno sta facendo la sua fortuna economica.
Agli ingenui che ancora credono che il vaccino protegga, diciamo: con l’anno nuovo cercate di volervi bene, uscite dalla Matrix e svegliatevi.
2+
La matematica non è un’opinione, il confronto delle percentuali si può fare solo su una grandezza “cento”. Pertanto, la comparazione tra percentuali ha un senso solo se è preceduta dall’analisi del “cento”. Per onestà, quindi, avreste dovuto dire che percentuale di non vaccinati, di una dose, di due dosi e di tre dosi ci sono in Italia ora
Buongiorno Sig. Ventrella,
Premesso che cerchiamo di essere ONESTI sempre e al 100%, la ringraziamo per il suo commento. L’articolo a cui si riferisce riguarda i dati di UN solo presidio medico, in metà giornata come dichiarato dal personale medico che effettua il conteggio, quindi statisticamente NON significativo ma indicativo comunque.
Per gli altri dati può analizzare quelli ufficiali, completi ma senza le percentuali forniti dall’ISS Tabe.4 del Bollettino del 21 dicembre che abbiamo pubblicato al seguente indirizzo:
https://www.italiador.com/iss-covid-19-la-frode-dei-numeri-continua/
Cordiali saluti
Italiador