Il farmaceutico é uno dei settori ai primissimi posti per fatturato annuale su scala mondiale. È cosa risaputa che tendenzialmente gli Ebrei siano molto sensibili al denaro ed al potere, più di altri gruppi e questo spiegherebbe come mai nelle prime 5 aziende farmaceutiche, il vertice sia puntualmente occupato da loro.
Nell’ambito delle conoscenze popolari, per spiegare la manìa degli ebrei di possedere ricchezza, prestigio e controllo sui mercati, si ricorre spesso alla seguente affermazione: “Se sei nelle grazie di Dio e sei un suo prediletto devi essere benestante, il conseguimento del successo indicherebbe la sua benevolenza”.
In sintesi l’equazione potrebbe essere: Ricco = prediletto di Dio, Povero = sfigato reietto.
Ovviamente questa é un’esemplificazione del concetto filosofico che sta alla base, ma non é molto lontana dalla realtà.
Non trovate carino questo comodo modo di pensare e giustificare tutte le sfrenate ambizioni di potere ? Finanza, oro, diamanti, materie prime, media, grandi aziende …… chi pensate siano i proprietari o i capi ? Pensateci ……………
“Ashkenazi Jews”. Ebrei solo per interesse geo-politico (Zionism). Diretti discendenti dei “Khazarians” di re Bulan. Veneravano “Moloch” …e non hanno mai smesso (The Synagogue of Satan)
Rimane il fatto che i nostri “amici” sono sempre nei posti migliori
ehhh ci aveva provato baffetto a metterli in posti peggiori ma sono arrivati gli usa (e getta) che sono risaputamente in mano sionista e l’han fatto smettere!…
Purtroppo il “fenomeno sionista” ed il susseguente pericolo e controllo globale NON é stato ancora compreso dalle masse.
come una variante di un virus, diventa aschen@zita