Anello RFID Intelligente Multifunzione (o Multifinzione) - Italiador
Breaking news

Anello RFID Intelligente Multifunzione (o Multifinzione)

2+

La tecnologia dietro gli anelli di pagamento intelligenti non è nuova. Tuttavia, è un modo diverso di usarlo, aprendo molte nuove opportunità per il futuro della tecnologia indossabile intelligente. Questi anelli utilizzano la tecnologia NFC e RFID.

Entrambi si affidano alle onde elettromagnetiche per svolgere le loro funzioni, quindi gli anelli non hanno bisogno di batterie. Gli utenti possono impostare le proprie preferenze e informazioni durante una configurazione iniziale tramite lo smartphone.

Ciò include le loro informazioni bancarie personali, nonché le loro impostazioni aziendali e altro ancora. Una volta completata l’installazione, non è più necessario un telefono, poiché la suoneria di pagamento funziona in modo autonomo come la carta di debito.

Gli anelli di memoria utilizzano la tecnologia NFC e RFID per effettuare pagamenti personali in tempo reale, quasi esattamente come una carta di debito, con una tecnologia leggermente diversa. 

Non è necessario archiviare i dati negli anelli ma nel cloud. Gli anelli di pagamento sono generalmente controllati dalla banca tramite EMV, un certificato che consente alle banche di eseguire questo processo.

Distribuito dalla New Tech Store

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Non ho mai usato anelli, ne collane…. non inizierò con questa porcata…

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 + 18 =

WpCoderX