Anthony Fauci ammette che il test COVID é una "frode" - Italiador
Breaking news

Anthony Fauci ammette che il test COVID é una “frode”

4+

Giuseppe Conte Brodo Star

Ma perché dover stare a casa se i Tamponi Covid-19 sono INATTENDIBILI, producendo fino al 95% di falsi positivi ?

A confermare l’inattendibilità eminenti scienziati italiani, tra cui il Dott. Stefano Scoglio, candidato premio Nobel per la Medicina, oltre al nostro Istituto Superiore di Sanità, c’è ora Anthony Fauci, l’ottantenne immunologo statunitense intrallazzato per più di 50 anni nella salute pubblica americana, consigliere dei presidenti USA dai tempi di Ronald Reagan, da 36 anni direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) di Washington DC.

Fauci sostiene che il test è inutile quando viene eseguito a 35 cicli o più. La FDA (Food and Drug Administration) contrariamente dice di eseguire il test fino a 40 cicli, al fine di determinare se il virus è presente ed é proprio su questo apparente semplice e “banale” parametro che ci stiamo giocando le sorti dell’umanità, Italia inclusa. (a tal riguado vedi l’intervento alla Camera dei Deputati)

Se non vengono definite correttamente le metodologie ed i criteri da usare, i 78 tipi di tamponi in uso nel globo produrranno solo statistiche sbagliate con il 95 % di falsi positivi.

Sono proprio questi numeri sbandierati a destra e a manca che ci stanno portando inesorabilmente verso il punto di non ritorno.

Allora perché il nostro Governo e relativi politici bipartisan continuano ad ignorare le Verità distruggendo il nostro Paese ?

Cara Italia, sei ingannata, tradita, truffata e depredata ed il limite é stato abbondantemente superato adesso BASTA !

Se fossimo persone serie, dovremmo chiarire una volta per tutte la reale situazione, basterebbe che gli esperti si confrontassero attorno un unico tavolo e sviscerassero tutto ciò che c’é da sapere senza dare informazioni frammentarie, contraddittorie con atteggiamenti da superstar della TV.

Sciagurati, BASTA con la logica del terrore e dell’incertezza, mettiamo fine a questa onerosa  farsa chiamata Covid-19.

Attenzione, perché noi NON stiamo negando l’esistenza del Virus, rischiando di essere definiti stupidamente Negazionisti o Complottisti, noi affermiamo che è necessario dare il giusto peso e  soprattutto NON giocare con le vite e la libertà dei cittadini.

Val. In.

 

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sedici + sette =

WpCoderX