Antifascismo - Da Nazione Sovrana a Colonia Sionista - Italiador
Breaking news

Antifascismo – Da Nazione Sovrana a Colonia Sionista

5+


L’antifascismo è odio sionista verso l’Italia ed il Popolo italiano. I giovani, nel periodo mussoliniano vivevano di ideali, di Patria, di rispetto, di famiglia… Oggi alla famiglia naturale si cerca di sostituire la famiglia arcobaleno: un vero e proprio abominio.

Fonte: EuropadelSud

L’antifascismo su cui si basa la “costituzione” dei Patrigni costituzionali è l’adorazione, la canonizzazione e l’esaltazione dell’imbecillità e della malafede. Incompetenza, vigliaccheria, tradimento, nullità, ingiustizia, inefficacia sono le armi di questi idioti cretini che (mal)governano l’Italia e che per sopravvivere alla loro becera ignoranza seminano odio in seno al popolo italiano. Si nutrono di acredine e ripetono da 80 anni di essere antifascisti. Essi infatti si nutrono e prosperano proprio grazie al disordine, alla confusione ed al caos che riescono a creare nelle nostre famiglie e nella mente di ciascuno di noi, ripetendo continuamente da 80 anni e fino all’ossessione ed alla follia più completa, l’assurdità diabolicamente falsa e criminale che bisogna “essere antifascisti ed antinazionalsocialisti”.
Come se l’antifascismo fosse una virtù… Proprio perché la Storia la scrivono i vincitori, in Italia si continua a festeggiare dal 25 Aprile 1945, una sconfitta. Ma Noi ci dissociamo da questi festeggiamenti che ricordano solo massacri e ingiustizie.

Fonte: EuropadelSud

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × 4 =

WpCoderX