Arma ad impulso elettro-magnetico? - Italiador
Breaking news

Arma ad impulso elettro-magnetico?

5+
ATTENZIONE Video sconsigliato a persone particolarmente sensibili.

Di cosa si tratta? Un uomo ha la testa che sembrerebbe prendere fuoco dall’interno, stiamo forse assistendo all’effetto di un’arma ad “energia diretta”?

Per energia diretta s’intende una classe di armamenti che comprende numerosi dispositivi capaci di indirizzare sui bersagli, in modo molto preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica.

In sostanza, piuttosto che colpire l’obiettivo con un proiettile, o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio radiazioni elettromagnetiche, od onde acustiche, o plasma ad elevata energia, o raggi laser.

Gli effetti legati all’uso di tali armi possono essere sia letali che non letali, mentre i campi d’applicazione variano dalla difesa antiaerea alla tutela dell’ordine pubblico.

Questo tipo di armi, ad impulso elettronico o energia diretta, furono ampiamente sperimentate dagli Americani in IRAQ ed i risultati furono assolutamente scioccanti, molto simili al video che abbiamo proposto.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. siamo tutti dei bersagli colpiscono uno per educarne milioni forse miliardi tutto ciò è atroce

    1+
  2. Edoardo Fumagalli

    Altro che civiltà, la nostra. A me sembra un mercato del bestiame, dove gli uomini, sono venduti e trattati come macchine da sperimentazione. La psico-pandemia che stiamo vivendo è la fine di noi stessi, come persone e umanità. E questa non è civiltà. c’è chi comanda e può fare tutto quello che vuole e la massa, che non conta un bel niente.

    1+
    • Le armi ad impulso elettromagnetico sono micidiali, sono attualmente sperimentate a “bassa potenza” nelle manifestazioni oer allontanare la folla. In IRAQ sono stati trovati corpi umani integri ma svuotati dei liquidi e delle parti molli, qualcos adi indescrivibile. Follia, follia.

      3+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno × 1 =

WpCoderX