Prima della recente assoluzione, così scriveva a Giugno 2023 la Dott.ssa Paola Arminio, la farmacista di Casale Monferrato, accusata di Esercizio Abusivo della Professione. Aveva lavorato senza Green Pass, non aveva sostenuto il teorema pandemico Covid-19 ed i relativi “sieri magici”, quelli dagli effetti avversi e dalle morti improvvise e per questo era stata accusata e sottoposta a perquisizione domiciliare. Congratulazioni alla Dottoressa, definitivamente ASSOLTA, un vero esempio da imitare.
“SECONDA UDIENZA … OGGI MI PROCESSANO PER ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE (dalla pagina Facebbok della dottoressa)
La prima è andata quasi deserta perché i testi dell’accusa non si sono presentati per dei presunti legittimi impedimenti ( ??).
Mi processano perché non mi sono fatta le pere come voleva lo Stato e ne sono felice.
Vi guardate intorno e vedete quante recidive di cancro e quanti nuovi tumori ci sono?
Ditemi che non conoscete almeno due o tre persone nella vostra cerchia di persone che dopo le pere non hanno avuto effetti peggiorativi sulle condizioni di salute!
Ecco io avevo ragione e la vostra scienzah con l’”H” no.
Fiera di aver resistito, lo rifarei.
Processatemi 1,10,100 volte, io sono sana e salva, la maggior parte di voi non può dire lo stesso.
Lo scrivo io con orgoglio che mi processano per ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE FARMACISTA come se non avessi fatto questo lavoro per oltre 20 anni dopo la laurea in farmacia e l’abilitazione.
Dice un proverbio: “Male non fare, paura non avere”.
Io sono serena perché non ho mai fatto nulla di male a nessuno, nemmeno ad una mosca.
Ho svolto la mia professione con il massimo impegno, umanità e dedizione per oltre vent’anni e coloro che sono stati clienti della mia farmacia lo possono confermare.
Lo scrivo perché così nessun giornale può fare lo scoop.
Nessuno lo può fare neanche chi mi perseguita.
Ma non crediate sia finita qui, mi hanno già aperto un secondo procedimento per esercizio abusivo della professione di nutrizionista (si vede che questo reato a Vercelli va di gran moda!) per aver dato consigli sull’alimentazione in video nello specifico non mangiate cibo spazzatura, cereali, latte, latticini e legumi ma solo proteine nobili e grassi buoni, contribuendo così a salvare così la vita a molte persone.
Gli adepti del male non amano chi si dà da fare per aiutare le persone.
Se non a Vercelli, a Torino o a Roma in cassazione vincerò.
Ho due ottimi avvocati, un marito che vale come un esercito e sono SANA.
L’unica cosa che mi chiedo è quando vi sveglierete da questa ipnosi capendo che vi hanno preso in giro e probabilmente danneggiati. Solo Dio lo sa cosa vi hanno buttato dentro! Basta un residuo di proteina spike per farvi venire un malore improvviso.
Segnatevi queste parole perché nell’arco di un paio d’anni lo schifo verrà a galla come sta già capitando nella trasmissione Fuori Dal Coro e una marea di gente avrà seri problemi si salute.
Procedete subito ad un protocollo di detossificazione perché ora qualcuno gode delle mie piccole sfighe giudiziarie ma credo sia più importante pensasse alla salute!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi del mio procedimento.
Un caro saluto
Dott.ssa Paola Arminio”