Astrid Struckelberger (ex OMS): "L’intera pandemia da Covid-19 è FALSA" - Italiador
Breaking news

Astrid Struckelberger (ex OMS): “L’intera pandemia da Covid-19 è FALSA”

10+

La rispettata funzionaria norvegese dell’OMS, la dottoressa Astrid Struckelberger, ha confermato in un’intervista a un quotidiano norvegese che l’intera pandemia da Covid-19 è falsa e che i documenti dimostrano che, tutto ciò che viene fatto ora, è stato ampiamente pianificato in anticipo.

La ex ricercatrice dell’OMS dalla Norvegia: “non c’è pandemia, solo bugie e imbrogli..”
Astrid Stuckelberger, professoressa, medico, con 30 anni di esperienza di ricerca. Nel 2009-13 è stata assunta come specialista in pandemie dall’OMS.

“GAVI – Global Alliance for Vaccine Immunization – guidata da Bill Gates ha dal 2012 l’obiettivo di vaccinare l’intera popolazione mondiale, ma per farlo, GAVI ha dovuto avere una pandemia.”

Secondo Stuckelberger, i documenti sono aperti e mostrano che i media sono pagati dalle “società” multinazionali che lei chiama pirati internazionali – che riportano tassi di mortalità ed effetti collaterali che riflettono solo l’1-10% della realtà senza ricerca clinica o convalida, e la ricerca non è stata ancora completata, la vaccinazione del mondo continua.

Stuckelberger dice “È orribile e davvero criminale”. “Questo andrà avanti per sempre. Quelli che si sono vaccinati pensavano di essere liberati dal vaccino. All’opposto si sono resi dipendenti, da quelle che chiamano le mutazioni. Sempre con i test sbagliati.

Non solo hanno fatto 2 vaccini (n.d.r. ora 3 vaccini), cosa che non ha precedenti con le sperimentazioni, ma devono continuare a mettere maschere e a mantenere il distanziamento. Non risolve niente. Pensano che viaggeranno, ma saranno obbligati a tenere un passaporto vaccinale che li costringerà a vaccinarsi regolarmente così [loro] potranno controllare sempre di più la tua salute, forse eliminarti. È davvero crudele.

Fino a quando le persone gli crederanno, ogni influenza sarà trasformata in un dramma. Quindi ad ogni influenza, potresti morire, e le persone hanno paura di morire. Quindi daranno la loro vita in mano a persone che continuano a mentire, credono a un governo che gli sta mentendo. Quelli che hanno paura e non cambiano purtroppo moriranno”

10+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

16 − nove =

WpCoderX