Un’altra Occasione Mancata?
Sono allibito per l’incapacità o il rifiuto dei movimenti “antisistema” di riunirsi in un unico simbolo e formazione capace di provocare un vero cambiamento.
La logica è sempre quella dei “ducetti” che è la causa della tradizionale scomposizione dell’atomo. La causa è anche il prevalere di condizionamenti e di pregiudiziali ideologiche ostative e fine a se stesse.
Non si vuole capire che bisogna unirsi tutti in un unico simbolo: fascisti e comunisti, liberali e socialisti, monarchici e repubblicani, ecc. Sagunto brucia e a Roma si discute.
A elezioni fatte, ognuno potrebbe riprendere la sua “strada” e si potrebbe riprendere a litigare tra tutti, come sempre.
Ma il risultato elettorale e di rappresentanza parlamentare potrebbe anche superare il 10%! Cosa importa il colore del gatto? Quel che conta è che acchiappi il topo!
E pure lo stesso Marco Rizzo che è uomo onesto e intelligente, ha voluto una stellina rossa sul comune simbolo di “Italia Sovrana e Popolare” che nel suo programma dichiara la netta pregiudiziale antifascista. No, proprio non ci arrivano.
Non vogliono vincere. L’ideologia li acceca.
L’inaffidabilità e il trasformismo del Centrodestra trova il suo giusto competitore nella indegnità politica e morale del Centrosinistra. Molti mi chiedono cosa votare. Non so rispondere dinanzi a questa generale cecità. Io rimarrò sempre dalla parte dei lavoratori e della giustizia sociale. Dalla parte di Dio, della Patria e della Famiglia.
Augusto Sinagra
Vedi anche nostro articolo:
Sinagra a Putin: “Lei é l’ultima speranza di contrasto efficace al globalismo e al NWO”