Auschwitz fu liberata dall'Armata rossa - Italiador
Breaking news

Auschwitz fu liberata dall’Armata rossa

6+

Ansa “Russia esclusa dalla cerimonia per la liberazione di Auschwitz. Lo ha annunciato oggi il sito museale“. In sostanza è stato deciso che la Russia non potrà partecipare e sarà dunque esclusa dalla celebrazione della memoria per quanto accaduto ad Auschwitz. Si tratta in questo caso, mi sento di dire, di un cattivo uso della memoria, più precisamente di una trasfigurazione storica della memoria.

Non dobbiamo dimenticare, infatti, che Auschwitz venne liberata dall’Armata Rossa, il 7 gennaio del 1945. Non fu liberata dai carri armati americani o da altri come mostrato nella falsa filmografia hollywoodiana. No, Auschwitz fu liberata da quell’Unione Sovietica che dal secondo 900 in poi è stata oggetto di criminalizzazione permanente da parte dell’ideologico capitalistica che non per caso ha assimilato in maniera inaccettabile il Comunismo sovietico al Nazismo, secondo la dottrina dei totalitarismi gemelli.

Negare questo fatto significa tradire la memoria storica e gli ebrei a tal proposito sono abituati a modificare la realtà a loro piacimento e tornaconto.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × quattro =

WpCoderX