La corda si stringe gradualmente, questa é la tecnica per strangorlarci senza farcene accorgere. La digitalizzazione voluta dal governo ed affidata a quel “gran fenomeno” chiamato Vittorio Colao deve decollare altrimenti NON ci sarebbe l’imminente totale controllo della popolazione.
Nel frattempo uno degli interventi più semplici e facili da attuare, finalizzato sempre al controllo e lo sfruttamento dei cittadini é quello voluto dalle banche: ridurre gli sportelli Bancomat ed aumentare le commissioni a loro piacimento e sempre in maniera progressiva.
Siamo al paradosso i nostri soldi non si possono più prelevare allo sportello perché devi prenotare la somma in anticipo, devi prendere un appuntamento, si ha un limite al contante che puoi prendere, hai un limite al Bancomat, giornaliero e mensile e se le banche falliscono sei coperto solo per 100.000 Euro, il resto che hai sul conto corrente lo perdi.
Insomma più che un servizio, sembra un misto di corsa ad ostacoli e “roulette russa”.
Tanto il popolo é stanco ed impossibilitato a reagire, finché ………. non si renderà conto del livello di schiavitù raggiunto ed i metodi da “gestapo” perpetrati oltre ogni logica democratica ………. e l’uomo campa.
Val. In.