Bassetti condannato a pagare Montagnier, anche se in maniera simbolica - Italiador
Breaking news

Bassetti condannato a pagare Montagnier, anche se in maniera simbolica

3+

Matteo Bassetti “da grande esperto in materia di Covid e green pass” aveva dato del “rincognonito” al professor Luc ed ora paga. Il rimborso é simbolico, visto che i nostri giudici NON hanno le “sfere” per applicare la legge come si deve, in aggiunta poi al fatto che tanto il povero Montagnier nel frattempo ci ha lasciati.

Passati quasi 3 anni dalla finta pandemia, Bassetti con la faccia come il fondo schiena insiste nell’offesa, ma chi aveva ragione? Abbiamo da una parte il medico di Genova che cantava il “jingle bell di natale, riveduto: vacciniam, vacciniam, vacciniam” dall’altra il defunto premio Nobel che metteva in guardia sugli effetti collaterali ed i decessi che sarebbero arrivati a causa dei finti vaccini. Bene c’é ancora qualcuno che insiste con offese ed inganno. La classica pulce che ha la tosse!

(ndr SENZA VERGOGNA)

Val. In.

“Il Tribunale civile di Genova ha deciso di accogliere, solo parzialmente, la richiesta della famiglia Luc Montagnier, di 500mila euro al sottoscritto. Il tribunale, con poco coraggio, ha detto che dovrò pagare 6mila euro. Stiamo ragionando con il mio avvocato di ricorrere”. Così l’infettivologo Matteo Bassetti in un video pubblicato sui social. Montagnier, premio Nobel, è deceduto nel 2022 all’età di 90 anni.

“Ma al di là del ricorso – spiega il direttore di Malattie infettive del policlinico San Martino di Genova – è l’interpretazione del giudice che io ho utilizzato un espressione colorata verso una persona anziana. E io chiedo scusa alla persona anziana. Ma non l’ho detto all’anziano, ho usato quell’espressione per criticare il punto di vista scientifico. Il giudice evidentemente non ha capito la ragione per cui ho usato quell’espressione”.

“Le posizioni del professor Montagnier – chiarisce Bassetti – sono state bizzarre sull’origine del Covid e sul virus stesso e non solo per me, ma per tutta la comunità scientifica. Io sono convinto di quello che ho detto e lo sostengo e lo ridirei: non ho criticato Montagnier perché anziano, ma per la sua posizione scientifica” sul Covid.

Redazione Adnkronos  – 7 Aprile 2023

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

17 + diciassette =

WpCoderX