Uno scontro virulento ha visto come protagonisti il direttore del giornale La Verità, Maurizio Belpietro e il Dott. Bassetti, ospiti della trasmissione Diritto e Rovescio condotta da Del Debbio.
Il direttore de La Verità ha confutato le affermazioni riportate dal Dott. Bassetti, secondo cui in California la totalità dei cittadini di quello stato americano sarebbe vaccinata (100%) e senza misure di prevenzione a seguito delle vaccinazioni.
Belpietro lo lascia parlare tranquillamente per poi replicare e smentire numeri alla mano quanto affermato da Bassetti, il quale difronte la pessima figuraccia fatta, cerca di non far parlare il suo interlocutore.
Complimenti Belpietro (i giornalisti timidamente iniziano a dire le verità nascoste!?)m povero Bassetti altra figuraccia.
Bravo Bassetti, non ha perso l’occasione per dimostrare chi è davvero….
Bassetti ha perso un’altra occasione per stare zitto ………….
Non si deve partecipare alle trasmissioni televisive dove ti mettono contro un cretino perché poi la gente a casa non capisce la differenza. Pochissimi hanno la voglia e la curiosità di verificare chi dei due ha ragione.
Il Mainstream TV e stampa é corrotto totalmente, tuttavia in previsione di qualcosa che sta per arrivare anche alcuni giornalisti stanno modificando il loro atteggiamento e qualche piccola verità comincia ad uscire. Solo grazie a chi fa nel suo piccolo controinformazione su canali alternativi si inizierà a vedere la Luce alla fine del tunnel.