Beatrice Lorenzin e l'Esorcista - Italiador
Breaking news

Beatrice Lorenzin e l’Esorcista

1+

Chi ha avuto l’occasione di conoscere di persona Beatrice Lorenzin, sa perfettamente quanto sia ambiziosa ed arrampicatrice sociale.

Dopo un’attesa di sei anni ed una “corte serrata”, rivolta al cavaliere (disarcionato), la Lorenzin ha avuto modo di arrivare in parlamento e di assumere il tanto agognato titolo di onorevole.

La sua attività, invece assai disonorevole, ha avuto il culmine assumendo il ruolo di ministro della salute (incompetente, secondo la insana tradizione italiana, laureata al liceo classico).

Con tale responsabilità, ha dato il peggio di sè rendendo obbligatori una serie di vaccini per bambini ed adolescenti ed aprendo la strada per i vaccini sperimentali.

Ma come possiamo osservare dalla foto di copertina, secondo noi, la Lorenzin potrebbe raggiungere un nuovo traguardo, quale ad esempio in ambito cinematografico.

Considerate le sue premesse, potrebbe tranquillamente essere la nuova protagonista del film l’ESORCISTA, parte seconda. Chissà magari la vedremo agli Oscar di Hollywood.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Ma dimenticate che suo marito è rappresentante farmaceutico?

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sette + 18 =

WpCoderX