Per non dimenticare. Anno 1994.
Il ministro della sanità Francesco De Lorenzo venne arrestato per aver intascato una mega tangente da 600 milioni di Lire pagata dalla GLAXO S. K. per rendere obbligatoria la vaccinazione contro l’Epatite B.
Ancora oggi tale vaccinazione è obbligatoria e il dottor De Lorenzo non è mai stato radiato dall’albo dei medici. Lo stesso vaccino è stato ritirato dal mercato francese per aver causato numerosi casi di sclerosi multipla risarciti dallo stesso governo. Nonostante tutto, in Italia continuiamo a iniettarlo (Engerix-b) ad adulti e obbligatoriamente ai bambini (legge Lorenzin). Vergogne tutte italiane.
Fonte: EuropadelSud
Appello Contro Obblighi Vaccinali privi di motivi scientifici validi‼️
La legge Lorenzin, introdotta nel 2017 in Italia, è stata approvata senza una reale emergenza sanitaria, con discutibili giustificazioni, scientifiche e costituzionali.
In assenza di benefici per la Sanità pubblica, l’obbligo dei vaccini che non determinano immunità di comunità va subito sospeso. Per gli altri (come morbillo e rosolia) dovrebbero essere disponibili i vaccini monovalenti. Ogni genitore ha il diritto di prendere decisioni informate riguardo alla salute dei propri figli.
L’obbligo vaccinale viola questo diritto fondamentale, imponendo un trattamento medico senza un reale consenso.
La scelta di vaccinare dovrebbe essere basata su una valutazione personale e informata, non su un mandato statale coercitivo, e le autorità sanitarie dovrebbero concentrarsi sull’educazione e sull’informazione, fornendo dati chiari, completi e accessibili ai genitori. Campagne informative basate su prove solide e rispettose delle preoccupazioni individuali sono più efficaci nel promuovere la fiducia e l’adesione consapevole ai programmi vaccinali.
Invitiamo le autorità a riconsiderare queste politiche e a promuovere la libertà di scelta, il dialogo informato, il rispetto dei diritti individuali, oltre a confronti scientifici senza censure. La salute dei nostri bambini e la coesione della nostra società dipendono da approcci rispettosi basati sulla fiducia reciproca.
Unisciti a noi nel chiedere l’abolizione degli obblighi vaccinali pediatrici (e di obblighi privi di valide giustificazioni scientifiche).
La salute e il benessere dei nostri figli devono essere protetti, sempre con il consenso e la consapevolezza di chi li ama di più: i loro genitori‼️
Fonte: WIR Noi