Bergoglio, anche i Ladri spesso ci aiutano a non essere avari - Italiador
Breaking news

Bergoglio, anche i Ladri spesso ci aiutano a non essere avari

2+

Il comportamento dei ladri è “censurabile” ma allo stesso tempo può essere “un ammonimento salutare” contro il vizio dell’avarizia.

Lo ha detto il Papa nell’udienza generale proseguendo le catechesi sui vizi e le virtù.
Sottolineando come al momento della morte non sarà possibile portarsi dietro i beni accumulati, il Papa ha aggiunto: “In altri casi, sono i ladri a renderci questo servizio. Anche nei Vangeli essi hanno un buon numero di apparizioni e, sebbene il loro operato sia censurabile, esso può diventare un ammonimento salutare”.
Papa Bergoglio ha citato al proposito un passo del Vangelo – “Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tignola e ruggine consumano e dove ladri scassinano e rubano” – e i racconti dei padri del deserto.

Fonte: Ansa – 24 Gennaio 2024

CONCLUSIONE
Bergoglio, il satanasso vestito da papa, ora si permette pure di rivedere a suo modo i 10 comandamenti, questa volta vanifica l’insegnamento del 7° comandamento: NON RUBARE. Di fatto autorizza il furto perché “può diventere un ammonimento salutare”.
Chissà SE all’esimio Bergoglione, qualcuno gli portasse via tutti i tesori della chiesa e suoi personali, se rimarrebbe della stessa idea. Questo brutto ceffo sta distruggendo la Chiesa di Cristo e ci é quasi riuscito. VADE RETRO SATANA. †††
Val.In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo+Fumagalli

    Come rappresentante di Dio, mi fa specie, quando parla… e sempre a sproposito.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × 2 =

WpCoderX