Gli LGBT non sono un movimento per la parità dei diritti, bensì una banda di depravati blasfemi e Bergoglio è il degno rappresentante satanico, che NON rappresenta certamente nostro Signore in Terra.
Noi Cristiani ne stiamo vedendo di tutti i colori, é il caso di dire, e se dovessimo adottare comportamenti simili a quelli di questi pagliacci frustrati, dovremmo prenderli minimo a pedate nel posteriore, a due a due, fino a farli diventare dispari. Qualcuno in rete giustamente si é posto le seguenti domande:
1) Qualcuno può spiegare cosa c’entra il miserabile messaggio scritto nel cartello attaccato al collo di questa ritardata/o con i presunti mancati diritti? (nella foto in alto a sinistra)
2) È solo un’impressione? O questi disadattati stanno cercando lo scontro a tutti i costi? (nella foto in alto a destra un fotogramma dell’ultima cena)
In ultimo la nostra considerazione: se Bergloglio manifesta apertamente la sua approvazione per gli LGBT e gli LGBT non hanno rispetto per i Cristiani allora vuol dire che Bergoglio non rispetta parimenti i Cristiani, o sbaglio? ….. ed allora cari fedeli volete dare ancora credito a questo satanasso vestito da agnello?