Berlusconi vuota il sacco sulla guerra tra Russia e Ucraina - AUDIO - Italiador
Breaking news

Berlusconi vuota il sacco sulla guerra tra Russia e Ucraina – AUDIO

3+
Ecco l’audio registrato di nascosto nel quale Berlusconi, parlando ai propri deputati durante la riunione del gruppo di Forza Italia alla Camera, afferma che la responsabilità della guerra in Ucraina sia del governo ucraino che dopo aver firmato gli accordi di Minsk nel 2014 ha continuato a bombardare il Donbass.

“Le Repubbliche del Donbass hanno chiesto a Putin di difenderle da Zelensky”.
Aggiunge che preferisce non pronunciarsi su Zelensky e che il nostro problema sia nella mancanza di veri leader in Europa e negli USA. L’unico vero leader sono io, conclude ironico.

Berlusconi in una logica di contrattazione, sta usando a modo suo ogni mezzo, per ottenere il massimo nella squadra di governo, come a dire: badate a darmi quel che ho chiesto.

E cosa dice sulla questione Ucraina? La cosa più impensabile, pericolosa, tabù in politica: la VERITÀ. Dice la chiara, netta, limpida verità storica dei fatti. E tutti infatti sono rimasti increduli. Quelli del PD parlano addirittura di dichiarazioni pericolose, eversive, inaudite. I politici vogliono mantenerci in una gigantesca bugia e la verità spesso diventa fonte di ricatto.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

otto − quattro =

WpCoderX